Una donna arrestata per tentato omicidio

Una donna arrestata per tentato omicidio Dai carabinieri di Cambiano Una donna arrestata per tentato omicidio Altro fatto: fermati dal giudice e poi rilasciati due testimoni del delitto di Brandizzo I carabinieri di Cambiano hanno arrestato Giuseppina Frecentese, 32 anni, via Cesana 6, Santena. su mandato di cattura della Procura di Torino. La donna è imputata di concorso in tentato omicidio con altre persone nei confronti di L orehzo Bonzano, via Campo Marzio 31, Leinl, titolare di un'officina, situata a Torino in corso Giulio Cesare 397 bis. n Bonzano 11 23 febbraio di quest'anno ha ricevuto un pacco pieno di dinamite. Fortunatamente non lo ha aperto, altrimenti sarebbe saltato in aria. Alcuni giorni dopo una bomba ha però fatto saltare in aria un suo garage. Dopo pazienti indagini i carabinieri di Venaria sono risaliti ai probabili responsabili che sono stati arrestati: Gaetano Micai, Michele Costa, Vincenzo Falletti e Rosario La Paglia. Secondo gli inquirenti il biglietto incollato sul pacco spedito al Bonzano. era scritto con una macchina da scrivere della Frecentese, la quale ha detto però di averla prestata all'amico Vincenzo Falletti. Per questo è stata arrestata. it Due operai di Gassino. Francesco Lo Porto, 42 anni, via Battisti 6 e Michele La Manica, 36 anni, via Cresta 2, sono stati arrestati dai carabinieri per falsa testimonianza, su mandato di cattura della procura di Torino. E' stato il giudice istruttore Oggè a farli incarcerare in seguito a delle indagini per un delitto avvenuto a Brandizzo alcuni mesi fa. Dopo essere stati ascoltati dal magistrato i due sono stali rimessi in libertà provvisoria.

Luoghi citati: Brandizzo, Cambiano, Santena, Torino, Venaria