Esordio vincente (2-1) del Lecce sul Brescia

Esordio vincente (2-1) del Lecce sul Brescia Esordio vincente (2-1) del Lecce sul Brescia LECCE — Esordio vittorioso (e con qualche affanno) del pugliesi che partecipano per la terza volta al torneo di serie B. Sembrava una partita tranquilla per 11 Lecce, in vantaggio per 2-0 dopo otto minuti di gioco (con doppietta di Magistrelll). Invece nella ripresa la squadra pugliese lia ridotto notevolmente il rendimento, permettendo al Brescia di accorciare le distanze e di sfiorare addirittura il pareggio. Il Lecce si presentava nel consueto schieramento che prevede nel ruolo di libero 11 diciannovenne Miceli, nativo di Cosenza, che fino ad un mese fa era nella «Primavera» e chiamato In prima squadra dopo 11 grave infortunio di La Rocca. Nel Brescia mancavano Salvi (che si è Infortunato nell'amichevole di giovedì con l'Inter) e Cagni. Quest'ultimo veniva sostituito da Cozzi, un giovane interista passato al Brescia in seguito alla cessione di Beccalossi al nerazzurri. E' stato proprio Cozzi, se vogliamo, il giocatore più sfortunato del Brescia, avendo trovato oggi un diretto avversario (Magtstrelli) in gran giornata. La prima rete dopo appena due minuti e 20 secondi di gioco. Cannilo dalla sinistra effet- tuava un cross che gli veniva ribattuto dalla difesa. Riprendeva Io stesso Cannlto che Indirizzava nuovamente 11 pallone verso l'arca avversarla. Si staccava su tutti Magistrelll e di testa segnava alla sinistra del portiere bresciano Malgiogllo. Sei minuti dopo il raddoppio leccese. Punizione per 1 padroni di casa sulla destra, qualche metro dalla linea di fondo campo. Calciava Biondi e in area — tra un'indecisione dei libero Guida e del terzino Cozzi — ne approfittava Magistrelll che realizzava. Alla distanza 11 Brescia, insistendo, otterrà un gol che alimenterà vane speranze di pareggio. Al 66' .facilini calciava una punizione dalla sinistra, In area di rigore Grop toccava di testa verso Multi che in corsa batteva Nardin. s> gB

Persone citate: Beccalossi, Cagni, La Rocca, Miceli, Nardin

Luoghi citati: Brescia, Cosenza, Lecce