Autista legato e imbavagliato

Autista legato e imbavagliato Disavventura a Rivoli per un camionista francese Autista legato e imbavagliato Rapina con sequestro di persona l'altra notte, vittima l'autista di un Tir francese, Alain Lasnon, 27 anni. Giunto verso luna in regione Perosa di Rivoli, proveniente da Gattico (Piacenza), dove aveva caricato 1500 gomme rigenerate, si è fermato nella corsia di emergenza per riposare. •Improvvisamente — ha raccontato al brigadiere Caggiano, del nucleo operativo dei carabinieri di Rivoli —sei individui con pistole e coltello 7iii hanno assalito, estratto dalla cabina, legato mani e piedi ferendomi leggermente a un braccio con un coltello e sbattuto bocconi al riparo di una siepe. Due sono rimasti accanto a me puntandomi le armi e ordinandomi di tacere, gli altri sono saliti sul Tir e si sono allontanati. Due ore dopo sono ritornati, mi hanno slegato, senea dire una parola, poi sono fuggiti: Dal Tir mancavano trenta gomme. Gli inquirenti sono convinti che i banditi accortosi che i pneumatici non erano nuovi abbiano rinunciato al loro primitivo proposito riportando indietro camion e merce, considerandola di scarso valore. * Maria Pia Colomba, 23 anni, via Revello 37, è stata arrestata dai carabinieri per spaccio di stupefacenti. L'ha seguita In carcere Franco Milani, 22 anni, corso Taranto 160. Sono entrambi dei drogati i cui nomi come «venditori» sono venuti fuori dall'Inchiesta che conducono da tempo su questo mondo il giudice istruttore dott. Ambrosini e i carabinieri * Maria Isabella Quazza, 23 anni, corso Montevecchio 62, ha denunciato ai carabinieri che ladri, entrati nella sua villa di Carignano, frazione Ceretta, hanno portato via mobili ed oggetti antichi per 30 milioni.

Persone citate: Alain Lasnon, Ambrosini, Franco Milani, Maria Isabella Quazza

Luoghi citati: Carignano, Gattico, Perosa, Piacenza, Rivoli