Piossaseo, casetta distrutta dal fuoco

Piossaseo, casetta distrutta dal fuoco Drammatico incendio nella notte Piossaseo, casetta distrutta dal fuoco Sette persone Iranno rischiato di morire bruciate dalle fiamme - Ingenti i danni Terrore ieri notte a Tetti Scaglia di Piossaseo: sette persone di cui cinque appartenenti allo stesso nucleo familiare, hanno rischiato di morire bruciate. La villetta dove abitano ha preso fuoco e solo per caso sono riuscite a porsi in salvo. E' accaduto in una vecchia palazzina isolata dove abitano i coniugi Angelo e Clara Nardin di 50 e 47 anni. La coppia vive con I tre figli. Daniele di 20 anni, attualmente in servizio di leva nei Carabinieri, Stefania 16 anni e Paola quindicenne. Dall'Inizio della settimana hanno come ospiti le nipoti, Cristina di 11 e Monica di 6. Il fuoco è divampato al primo piano, dove dormivano le bambine e le fiamme hanno attaccato subito le scale di accesso. Sono stati i genitori e il figlio militare che riposavano al plano rialzato ad accorgersene verso mezzanotte. Angelo Nardin ed il figlio Daniele sono subito accorsi riuscendo a portare in salvo Stefania, Cristina, Monica e Paola prima che fosse troppo tardi. L'incendio si è allargato a tutto l'edificio nel volgere di pochi secondi, distruggendo rapidamente tutti gli infissi di legno e di plastica. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco di Grugliasco e la loro opera è durata alcune ore. I darmi ammontano a parecchi milioni. Sulle cause dell'incendio e in corso un'inchiesta ma già da oggi sembra chiaro che il motivo debba essere ricercato nei lavori che una squadra di operai sta effettuando per installare la centrale termica e i termosifoni. Angelo Nardin, disperato: nulla della sua casa si è salvato

Persone citate: Angelo Nardin, Clara Nardin

Luoghi citati: Grugliasco