L'Albese ad Acqui non sa convincere

L'Albese ad Acqui non sa convincere Le amichevoli dei "semipro" L'Albese ad Acqui non sa convincere ACQUI — L'Acqui è stata sconfitta (2-1) nell'incontro amichevole con l'Albese. Il primo tempo è stato abbastanza equllibrato con rapidi rovesciamenti di fronte. I bianchi, che militano in Promozione, hanno retto alle sfuriate azzurre e tutto sommato l'Albese, squadra di C2, ha un poco deluso. Gli ospiti sono passati in vantaggio con ii terzino Strumia che ha sorpreso Bocchino con un forte tiro a mezz'altezza. Al 40' Moretti dell'Acqui si è infortunato a causa di uno scontro con Manica. Trasportato all'ospedale gli sono stati praticati tre punti di sutura alla gamba sinistra. Lo ha sostituito De Petris il quale tre minuti dopo ha siglato la rete del temporaneo pareggio trovando uno spiraglio sulla destra. Nel secondo tempo il « trainer » acquose Fucile ha operato molte sostituzioni: Bocchino (dal 40' Blato), Petrangelo, Vicino; Pierronl, Castagneri, Parodi (dal 27' Mignosi); Mastrorosa, Moro, De Petrls, DI Maglio, Trivieri (dal 30' Zanellato). Anche l'Albese ha sostituito Brando con Condorelli, Rossi, ha sostituito Luciano, Furiano ha rilevato Quagllaroli e Dogllani si è inserito al posto di Manica. L'Albese ha raddoppiato al 33' con Strumia che ha messo a segno la seconda rete su passaggio di Dogliani, al 23' l'arbitro ha espulso Castagneri e Boggian per reciproche scorrettezze. • OVADA — La Pro Vercelli ha vinto con reti di Remondina al 6' e Zanoni ail'86' su rigore. Con un gol per tempo i vercellesi hanno dimostrato di essere già in palla. La prima rete al 6': un tiro di Giuliano viene respinto dal portiere, riprende Remondina che trasforma. Al 40' Parodi G. dell'Ovada colpisce il palo. Nella ripresa leggero predominio dei mobilieri. Al 41' viene atterrato Zanottl che incaricato della massima punizione trasforma. • ALBENGA — Nella prima uscita di fronte al propri tifosi, l'AILenga (girone A della Quarta Serie) si è imposta per due a uno alla San Filippo Neri, altra squadra cittadina della Prima Categoria Dilettanti. Le reti sono state segnate nella ripresa da Lovetere al 46' e Calabrese all'BQ' per l'Albenga, e da Giallombardo al 67' su rigore per gli allenatori. • BIELLA — L'allenatore Gor! ha fatto disputare al giocatori della Biellese, suddivisi in due squadre, una partita di allenamento sul campo di Valdengo. La formazione A ha sconfitto 4-0 la B. Hanno segnato Schilirò nel primo tempo e Palese, Giuliano e Capon nella ripresa. • NOVI — La Novese ha battuto (1-0) i biancoblù del Savona nella prima partita amichevole interna. La rete è stata realizzata all"8" da Battistel su calcio di punizione. Quagllaroli dell'Albese

Luoghi citati: Acqui, Biella, Dogliani, Valdengo