Corro (con merito) rimane campione

Corro (con merito) rimane campione Harris sconfitto ai punti Corro (con merito) rimane campione BUENOS AIRES — Nel corso della conferenza stampa, svoltasi circa tre quarti d'ora dopo la fine del combattimento, Harris, dopo essersi congratulato con Corro per la vittoria ed aver ammesso di essere stato battuto da un campione, ha chiesto all'argentino di dargli una rivincita, anche senza titolo In palio. Per Corro ha risposto il suo manager, Juan Carlos Lectoure, dicendo che Corro per il momento ìa altri impegni, ma che se Harris ■se la dovesse meritare, Indubbiamente gli sarà data la rivincita. Sui futuri avversari di Corro, Lectoure non ha voluto fare nomi limitandosi a dire che soltanto fra una settimana si comincerà a prendere in esame i candidati Corro è uno dei due pugili campioni del mondo riconosciuti sia dal Wbc sia dalla Wba (l'altro è il leggero panamense Ernesto Duran) Ha conquistato la doppia corona del medi lo scorso aprile in Italia a Sanremo, battendo ai punti il co lombiano Rodrigo Valdes. Il match di Corro con Harris si è svolto praticamente sulla falsariga di quello che il pugile argentino aveva sostenuto quattro mesi fa con Valdes. Corro ha fatto un combattimento di attesa nella prima parte, non prendendo quasi mal l'iniziativa e rispondendo di riinessa. In questo modo ha stancato l'avversario, che per la prima volta combatteva sulla distanza delle quindici riprese, ed è quindi passato a dominare nettamente nei tre ultimi assalti. E poco è mancato che Corro non vincesse per ko. Alla fine dell'incontro Corro aveva l'occhio sinistro tumefatto, Harris il destro.

Persone citate: Corro, Ernesto Duran, Juan Carlos, Rodrigo Valdes, Valdes

Luoghi citati: Buenos Aires, Italia, Sanremo