(Segue da pagina 12)

(Segue da pagina 12) (Segue da pagina 12) Carla Tino Gogllno Luciana Giulio e Marina Garbarlno Ida Enzlo Giordano Emllletta Alberto Taramasco Liliana Bruno Giordano Carla Bruno Fracchla Franco Cacciatore Mario Oddlnl Giorgio Righiti! partecipano al dolore del familiari per la scomparsa dell'amico carissimo Lino Boidi — Alessandria, 17 agosto 1978. Emilio e Licia Cassinelll partecipano con tanto arfetto al dolore di Marisa Nicoletta e Marcella per la perdita del caro amico avv. Lino Boidi — Alessandria. 17 agosto 1978. Giancarlo e Franca Maspoli, Claudio c Dany Crosta partecipano al lutto della famiglia per la scomparsa del carissimo amico Lino Boidi — Alessandria, 17 agosto 1978. ERRATA CORRIGE Nell'adesione del 17 agosto leggasi Amaele e Franca Abbiati. Emilia e Alfredo Re sono vicini con Brande tristezza a Marisa e famiglia per la perdita dal caro amico avv. Lino Boidi — Courmayeur. 18 agosto 1978. Le famiglie Remo Sacco e Rinaldo Boraslo partecipano ad lutto della famiglia dell amico avv. Lino Boidi — Alessandria. 18 agosto 1978. A funerali avvenuti la Ziist-Ambrosetti S.p.A. partecipa la scomparsa del suo dirigente Umberto Missaglia che per oltre 50 anni svolse con dedizione ed ineguagliabile competenza la sua opera. Esprime alla figlia Laura e marito ed a tutti i famigliari la sua fraterna commossa partecipazione alla grave ed improvvisa perdita. — Torino, 18 agosto 1978. Amici e coi leghi della Ziist-Ambrosettl S.p.A. prendono viva parte al dolore della famiglia per la scomparsa di Umberto Missaglia Tommaso Abbadessa Giancarlo Chiodo Gastone Galalerl Lia Gluglardl Helmut Ludwig Marino Mallen Giambattista Massasso Alfredo Medall Manlio Mortcrra Giulio Moiso Pier Carlo Pepe Anna Prato Chiaffredo Rosso Walter Tornati Romano Zanolll — Torino, 18 agosto 1978. L'Associazione Piemontese Spedizionieri Autotrasportatori Corrieri (APSACI) partecipa profondamente al dolore della famiglia per la scomparsa di Umberto Missaglia Vice Presidente onorario a vita e per lunghi anni membro del proprio Consiglio direttivo. — Torino, 18 agosto 1978. Dopo breve malattia e cristianamente mancata Giovannina Fournier ved. Olmo di anni 85 Ne dònno doloroso annuncio le figlie Paola col marito Franco Longhl e figlia Alberta col marito Franco Marietti; Tereslna col marito Carlo Coscia e liglla Paola col marito Livio Brino e il piccolo Fabrizio che tanto adorava; cognate e parenti tutti. Funerali in Chiomonte sabato 19 agosto ore 9,50 partendo da via Sommelller 7. La presente è partecipazione e rlngiaziamento. — Chiomonte, 17 agosto 1978. Direzione e personale della Cassa Risparmio Torino partecipano al dolore del rag. Giovanni Bisoglìo per la scomparsa della mamma sig.ra Celestina Carlevaro — Torino, 17 agosto 1978. Direzione Col leghi e collaboratori tutti dell'Aerlialia S.p.A., partecipano con profondo cordoglio al lutto della famiglia Quaranta per la scomparsa del signor Franco Quaranta — Torino. 18 agosto 1978. GII Impiegati della Società Stella si associano al dolore del famigliari per la scomparsa del contitolare delta società signor Giovanni Salomone — Cuneo, 16 agosto 1978. Tina e Italo Rossi prendono vivissima parte al dolore dei famigliari per l'immatura scomparsa del loro caro congiunto Giovanni Salomone — Cuneo, 16 agosto 1978. La famiglia Brandello partecipa con profondo cordoglio all'immatura scomparsa di Giovanni Salomone — Cuneo, 18 agosto 1978. La famiglia Chlarva di Verzuolo partecipa al dolore del famigliari per la grave e immatura perdita del loro caro signor Giovanni Salomone — Verzuolo, 16 agosto 1978. Uelfa e Lina annunciano la triste dipartita della cugina Anna Amelia Tessore ved. Belmondo Si uniscono al loro dolore i cugini dott. Umberto Panciera e comandante Virgilio e parenti tutti. GII amici Maberlo e le fedeli Lena ed Irene. Funerali avverranno nella Parrocchia di Scalenghe 11 18 alle 16. Ringraziamenti particolari al prof. Baracchi e dott. Agostini, al personale della Clinica San Luca per le premurose cure. — Torino, 17 agosto 1978. Ricordano ANNA: Rosalba Aldo Glannonl Carmen avv. Giovanni Francone Carla, Nandù. Marlelva Carla Pclrone Amalia dott. Carlo Prolo I nipoti Giuliana, Nino, Guido, Cheula partecipano al grande dolore di Franca per la perdita del caro Guido Ferrerò — Plncrolo, 18 agosto 1978. Partecipano al grande dolore di Franca la sorella Ida ved. Grosso Marco, nipoti Lcoglorglo, Marina. Annamarlsa. I cognati dott. Mensa, Nelli col bimbi Emanuele, Giorgio, piangono la scomparsa di zio GUIDO e si uniscono al dolore di Franca. Direzione e personale della Cassa Risparmio Torino partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa del signor Guido Ferrerò Pensionato dell'Istituto — Torino. 17 agosto 1978. Cristianamente è mancato Giovanni Barbero di anni 83 Ne danno il triste annuncio la moglie Rosa Gramaglie. le figlie Bianca con bl marito Antonio Quaglia, Maria Grazia con il marito Giuseppe Pochettlno e parenti tutti. I funerali in Saluzzo venerdì 18 agosto alle ore 17 partendo da via Savlgliano 2. — Saluzzo. 17 agosto 1978. Cristianamente è mancato Giovanni Coletti Muglia anni 85 Cav. della Repubblica e di Vltt. Veneto Tristemente l'annunciano, sorella, fratelli, cognati e nipoti. Funerale oggi 16.30 corso Garibaldi 65. — Vcnarla. 18 agosto 1978. ANNIVERSARI 1972 1978 Carlo Marchetti La moglie Lucia. la figlia Rita e famiglia lo ricordano sempre con infinito rimpianto. 1977 1978 Uniti alla sua piccola e carissima Paoletta t suoi cari ricordano 1' ing. Michele Zappia con l'atretto di sempre e Infinita tristezza. Messa chiesa S. Bernardino ore 9 giorno 18. 18 agosto 197? 18 agosto 1978 CAV. UFF. Giovanni De-Filippi Noi primo anniversario della morte l dipendenti della S.p.A. De-Flllppl e Ing. Reynerl lo ricordano con affetto e rimpianto. LA STAMPA Direttore) responsabile Arrigo Levi Vicedirettore Giovanni Trovati Editrice LA STAMPA S.p.A. Presidente Giovanni Glovannlni Amministratore Delegato e Direttore Generale Umberto Cuttica Consiglieri Vittorino Chi usano Cario Mass eremi Cesare Romiti Sindaci Alfonso Ferrerò (presid.) Pierluigi Bertola Secondino RIolfo © 1978 Editr. LA STAMPA S.p.A. Copie stampate in fic-ilmlle presso G.E.C. SpA, via Tlburtlna 1099, Roma CERTIFICATO N. 78 DEL 6-4-1978