Vacanze: 3 giovani morti sulla Riviera e in Tunisia

Vacanze: 3 giovani morti sulla Riviera e in Tunisia Vacanze: 3 giovani morti sulla Riviera e in Tunisia Durante il Ferragosto tre giovani hanno perso la vita nei luoghi di villeggiatura. La prima disgrazia è avvenuta a Finale Ligure. Flavio Fois, 17 anni, via Renier 17, socio della Federazione motociclistica e figlio di un carabiniere di stanza nella nostra città, è morto verso le 23 ta uno scontro frontale tra «Vespe». Insic-ie ad amici aveva trascorso la serata a Borgio dove avevano mangiato un gelato. Poi ta gruppo si sono diretti a forte velocità verso Finale. La vittima portava sul sellino posteriore Giorgio Terrile, 20 anni, operalo della «Piaggio» a Varigotti. «Prima di una galleria — ha detto un testimone — ha superato un'auto, quindi ha cercato di rientrare, ma la strada era stretta e non gli è riuscita la manovra». In quel momento, in direzione opposta è giunta la «Vespa» guidata da Carlo Munari, 16 anni, cameriere di Borgio Verezzi che aveva sul sellino posteriore Paola Vacani, 19 anni. L'urto è stato inevitabile. Soccorsi da alcuni automobilisti di passaggio, i feriti sono stati portati all'ospedale S. Corona di Finale. Flavio Fois e Carlo Munari sono però giunti cadaveri. Giorgio Terrile guarirà ta quattro mesi, Paola Vacani è in gravi condizioni e i medici hanno dovuto amputarle la gamba sinistra. La seconda disgrazia è avvenuta in Tunisia. La vittima. Federico Mollea Celrano, 23 anni, via Lamarmora 26, da qualche giorno era in vacanza con la famiglia in una località turistica della costa. Secondo le prime notizie giunte a Torino il giovane si sarebbe immerso con due amici per compiere una battuta di caccia. Per cause ancora da stabilire è stato colto da malore ed ha perso la vita. Flavio Fois, 17 anni Durante il Ferragosto tre gio

Persone citate: Borgio, Carlo Munari, Durante, Federico Mollea Celrano, Flavio Fois, Giorgio Terrile

Luoghi citati: Borgio Verezzi, Finale Ligure, Torino, Tunisia