Boniperti in poche ore ha liquidato i contratti

Boniperti in poche ore ha liquidato i contratti Tutti i bianconeri hanno firmato Boniperti in poche ore ha liquidato i contratti Radice attende il test di Udine per valutare il Torino In meno di otto ore, Giampiero Boniperti ha aperto e chiuso II capitolo sui reingaggi. I negoziati sono Iniziati alle 8,30 e alle 76,20 // presidente della Juventus è sceso nella -hall» dell'albergo di Vlllar Porosa con tutti I contratti firmati. Saltando il pranzo, limitandosi a bere due caffé ed a sorseggiare acqua minerale Boniperti ha risolto come al solito la questione. «Tutto regolare», ha commentato alla fine con un largo sorriso. La discussione più lunga l'aveva avuta con Causio (un'ora e mezzo), la più breve con il giovane Brio, liquidato In tre minuti. L'anno scorso la Juventus aveva stanziato S40 milioni peri reingaggi: pare che stavolta ci siano stati aumenti che oscillano dal 5 al 10 per cento e erte portano la cifra globale a seicento milioni con massimi di sessanta-settanta milioni e minimi di 15-20 milioni. Nel pomeriggio Trapattoni ha diretto l'allenamento. Le condizioni di Zoffe Causio migliorano per cui è probabile che domenica sera a Casale (inizio ore 21), il trainar possa schierare inizialmente la formazione-tipo, solo Gentile é in dubbio: Furino (o Verza) il sostituto. Dopo l'incontro con i nerostellati, la Juventus godrà di due giorni di libertà: riprenderà in sede, mercoledi pomeriggio, la preparazione. Per quanto riguarda II Torino, Radice non è deluso né soddisfatto per l'allenamento-esibizione di Ivrea. Ritiene che l'amichevole di Udine, contro i bianconeri friulani neo-promossi in seria B (la gara si giocherà lunedi, con inizio alle 17), e quella di Marassi con il Genoa in programma cinque giorni dopo e quella al Comunale del 23 contro i brasiliani del Cruzeiró, saranno tappe Importanti per l'avvicinamento alla forma in vista della Coppa Italia. «Onofrl si è inserito bene nella tattica del fuorigioco mentre è da registrare la difesa nel disimpegno —aggiunge Radice —. C'è anche da migliorare la velocità di rifinitura a centrocampo ma con le assenze di Peccl e ZaccareIN, non si poteva pretendere che il reparto funzionasse alla perfezione. Di conseguenza anche le punte ne hanno risentito. Comunque Pullcl ha già una discreta velocità, Jorio è meglio di quanto si è visto ad Ivrea e Grazlanl è sceso in campo con qualche dolorino alle gambe». ' A Udine saranno ancora assenti Pece! (che è rientrato da Acqui e oggi si unisce ai compagni), Zeccare/// che svolge attività ridotta e II militare Greco, convalescente da uno stiramento, che è partito per Barletta. Onofri è in dubbio: l'ex genoano ha riportato una contusione al ginocchio destro e Ieri, in via precauzionale, è stato visitato dal prof. Cattaneo che gli ha riscontrato anche una leggera distorsione. Se Onofri non dovesse essere recuperabile, nel ruolo di libero potrebbe giocare Santin (in via di guarigione dalla botta al ginocchio) oppure il giovane Erba. Ieri mattina Radice ed I granata si sono recati al cimitero di Pino Torinese per rendere omaggio alla tomba di Giorgio Ferrini. g_ Il presidente Boniperti

Luoghi citati: Acqui, Barletta, Italia, Ivrea, Pino Torinese, Torino, Udine