Traversaro-Peralta nuovamente rinviato

Traversaro-Peralta nuovamente rinviato Traversaro-Peralta nuovamente rinviato In coincidenza con i funerali del Papa, la tv impedita a trasmettere rincontro ROMA — L'organizzatore di pugilato Renzo Spagnoli ha comunicato che il campionato europei dei mediomassimi in programma sabato 12 agosto a Bibione (Venezia) tra il detentore Aldo Traversaro e lo sfidante spagnolo Avenamar Peralta è stato rinviato Causa del rinvio è stata «La comunicazione da parte della Rai-tv dell'impossibilità di trasmettere l'incontro come previsto, perché sabato le esequie solenni di Paolo VI richiameranno a Roma tutte le squadre tecniche disponibili». «L'Fbu e la Fpi — ha continuato Spagnoli —hanno dato il loro consenso al rinvio del combattimento la cui data di svolgimento sarà stabilita non appena la Rai-tv comunicherà la propria disponibilità». E' la seconda volta che viene rinviato il match Traversaro-Peralta programmato in un primo tempo per il 29 luglio ma poi spostato in seguito alla tragedia di Jacopucci. Il confronto, in ogni caso, si dovrebbe disputare entro il mese. Azzurri pallavolo Al Palasport di Roma la Polonia ha battuto la nazionale italiana in amichevole per 3-0 (15-4, 15-13, 15-10). Moser ad Acicatena Si corre oggi (partenza ore 15,30) ad Acicatena il Gran Criterium di ciclismo con Moser, Saronni, Gimondi, Barone, Bitossi. Barazzutti vince Al torneo di Indianapolis Barazzutti ha superato il primo turno battendo il cileno Cornejo 6-1, 6-3. Altri risultati: Dent-Scanlon 6-2, 6-1; Fillol-Tolleson 6-3, 6-1; Connors-Frawley 6-3, 6-2. Nazionale di ciclismo Alessandro Pozzi ha vinto a Montecatini la seconda premondiale di ciclismo dilettanti ed è stato convocato in nazionale con Fedrigo, Busacchini, Solfrini, Stiz e Lorenzi.

Luoghi citati: Acicatena, Bibione, Indianapolis, Montecatini, Polonia, Roma, Venezia