Tra la Onassis e Kauzov si parla già di divorzio

Tra la Onassis e Kauzov si parla già di divorzio Tra la Onassis e Kauzov si parla già di divorzio ATENE — L'inatteso arrivo ad Atene, sabato scorso, di Cristina Onassis, cinque giorni dopo il matrimonio col sovietico Serghiei Kauzov, continua ad occupare la cronaca dei giornali della capitale greca. Negli ambienti vicini alla famiglia Onassis si lascia intendere che c'è qualcosa che non quadra in tutta la faccenda, e si fa capire che Cristina sarebbe delusa dal matrimonio e penserebbe al divorzio. «Essa è sconvolta — si sostiene negli stessi ambienti — perché non vorrebbe ferire Serghiei». Sebbene il suo avvocato, Stellos Papadimitriu, abbia detto che «Cristina è ad Atene per affari», nessuno in Grecia sembra crederci. La stessa frase era stata ripetuta da Cristina per settimane mentre era a Mosca per preparare il matrimonio con Kauzov. Quale potrebbe essere, allora, la ragione di questo soggiorno in Grecia? Perché Cristina ha rinviato il suo viaggio di nozze e perché Serghiei non l'ha accompagnata ad Atene? Alcuni dicono che Cristina è venuta ad Atene per riconciliarsi con le zie, che non avevano visto troppo di buon occhio il matrimonio con un sovietico. Altri credono di sapere che Cristina avrebbe intenzione di rinunciare all'aimpero Onassis» per salvare il suo matrimonio. La rottura dei due precedenti matrimoni di Cristina — nel luglio 1971 con l'americano Joseph Balker e nel luglio del 1975 col greco Alexandros Andreadis — era sopraggiunta nella prima settimana dopo la celebrazione.

Persone citate: Alexandros Andreadis, Cristina Onassis, Joseph Balker, Kauzov, Onassis

Luoghi citati: Atene, Grecia, Mosca