Studente diciannovenne muore sotto un camion

Studente diciannovenne muore sotto un camion Sull'autostrada, rientrava dal mare Studente diciannovenne muore sotto un camion Forse è stato colto dal sonno - Altra sciagura mortale nella notte a Nichelino, vittima un operaio brogi, 19 anni, via Filadelfia 36. Il giovane rientrava da Savona dopo aver trascorso 11 weekend in riviera. L'incidente è successo su un lungo rettilineo. Forse li giovane è stato colto d» Improvviso colpo di sonno o òa un malore. Perso 11 controllo dell'auto, dopo avere sbandato per una ventina di metri, si è schiantato sotto le ruote anteriori d'un autocarro guidato da Rlchelmo Ceselli, 53 anni, Torino, via Penice 16, che era diretto a Savona. E' morto sul colpo. + A Nichelino, un operalo diciannovenne, Luciano Cannella, abitante In via Artom 99-20, con I genitori e altri cinque fratelli, è stato investito e ucciso da una « 128 » guidata da Piero Tazzoli, Cambiano, via Einaudi 24. Il giovane percorreva via XXV Aprile per rientrare. L'automobilista, forse colto da malore, ha sbandato Investendolo. * A Moncalleri, in strada Revlgllasco 177, domenica alle 20,30 è stata trovata morta Maddalena Rlbero, 60 anni, Torino, via Veglia 10 e da qualche tempo ospite di un conoscente. Fino a pochi minuti prima la donna era nel giardino della casa. SI rltilene che II decesso sia stato causato da un collasso cardiaco. Per stabilirne con esattezza le cause l'ufficiale sanitario ha richiesto l'autopsia. ★ Emilio Durando, 60 anni, Cumlana, frazione Costa 21, è ricoverato all'ospedale di Pinerolo per un incidente stradale. E' stato travolto da un'auto e ha riportato la frattura del femore e della tibia. + A Piossasco, i carabinieri hanno arrestato il meccanico Sebastiano Vallora, 47 anni. Era colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Savona: deve scontare una condanna a 8 mesi per Istigazione alla prostituzione. Uno studente torinese è rimasto ucciso, ieri all'alba, In un Incidente lungo l'autostrada Torino-Savona, a pochi chilometri dal casello di Marene. Con la sua « 126 » si è schiantato sotto un camion. E' Pier Antonio Deam-

Persone citate: Cambiano, Emilio Durando, Luciano Cannella, Maddalena Rlbero, Pier Antonio Deam, Piero Tazzoli, Sebastiano Vallora