S'addormenta e tampona un camion nello scontro muore il figlio di 2 anni

S'addormenta e tampona un camion nello scontro muore il figlio di 2 anni S'addormenta e tampona un camion nello scontro muore il figlio di 2 anni La disgrazia sull'Autostrada dei Vini - Anche la moglie è rimasta ferita (non è grave) - Altro fatto a Castellamonte: operaio scende dall'auto e muore Un bimbo di due anni, che, con 1 genitori, viaggiava su un pulmino, è morto la scorsa notte in un incidente stradale. Si chiamava Alessandri Conti e abitava alla Sagra di San Michele; feriti 1 genitori, Luigi Conti e Silvana Ghezzl, di 41 e 37 anni: l'uomo guarirà in una decina di giorni, la moglie in un mese. Il pulmino « Volkswagen » guidato dal Conti, percorreva l'« Autostrada del vini » In direzione di Piacenza. All'altezza del chilometro 27, per cause non ancora accertate, probabilmente per un colpo di sonno, 11 guidatore non si è reso conto di un autotreno carico di auto che lo precedeva ed alla cui guida era l'autista Alfonso Pandolfo, 25 anni, di Termini Imerese (Palermo). II pulmino ha violentemente tamponato il pesante -automezzo, I tre occupanti sono stati estratti dalle lamiere contorte e trasportati all'ospedale di Asti: per il piccolo Alessandro, purtroppo non vi era più nulla da fare, durante II tragitto aveva cessato di vivere a seguito delle gravi lesioni riportate. La Polstrada di Alcsdria-San Michele ha iniziato accertamenti per stabilire eventuali responsabilità. ■k Un operaio di Ivrea, Vincenzo Lalli, 50 anni, via Circonvallazione 50, è morto ieri pomeriggio mentre assieme a due amici si stava recando a Castelnuovo Nitra per una scampagnata. Il Lalli era alla guida di una Ford «Escort» ed aveva da poco superato l'abitato di Villa Castelnuovo quando accusava un malore. «Sto male, mi fermo un attimo a prendere una boccata d'aria» ha detto ai suol compagni di viaggio. Arrestata l'auto sul ciglio della strada, l'operaio appena messo i piedi a terra si accasciava al suolo stroncata da un collasso cardiaco. A nulla sono valsi i soccorsi prontamente portati dagli amici. * Un bambino di 6 anni, Fran; cesco Eilanzuoll, via Casteldelflno 5, ieri pomeriggio è stato investito da un'auto. E' stato ricoverato alle Mollnette per fratture varie. Le sue condizioni sono molto gravi. Emilio Frea, 44 anni, abitante a Caramagna Piemonte in via Caporale 30, è morto ieri sera alle Mollnette in seguito ad un infortunio sul lavoro. Mentre cercava di sistemare delle tegole sul tetto di un capannone è precipitato al suolo battendo la testa. Portato all'ospedale di Carmagnola, è stato poi trasferito alla neurochirurgia delle Mollnette dove è morto per le fratture riportate.

Persone citate: Alessandri Conti, Alfonso Pandolfo, Emilio Frea, Lalli, Luigi Conti, Nitra, Silvana Ghezzl, Vincenzo Lalli

Luoghi citati: Caramagna Piemonte, Castellamonte, Castelnuovo, Ivrea, Palermo, Piacenza, Termini Imerese