Le trentasei commissioni per i ragionieri

Le trentasei commissioni per i ragionieri Le trentasei commissioni per i ragionieri Prima commissione — Einaudi sez. A-G-F: presidente Graziano De Marinis; commissari Lidia Vay, Ital.; Mario Rostagno, tecnica; Carlo Lucchetti, ragioneria; Giovanni D'Anna, diritto. Seconda commissione — Einaudi sez. B-C: presidente Michele Silvestri; commissari Luigi Furnari, Ital.; Franco Colmanet, tecnica; Paola Tonon, ragion.; Adriana Gallni, diritto. Terza commissione — Sez. B-E: presidente Vincenzo Bottasso; commissari Adriana Pani Apra, ital.; Vincenzo Trlpori, tecnica; Camillo Caldora, ragion.; Carmelo Maxla, diritto. Quarta commissione — Sommelller sez. A-B: presidente Pietro Cravero; commissari Vincenzo Morabito, ital.; Luciana Mattiussi DI Jorio, tecnica; Mariano Ferro, ragion.; Matilde Olivieri Caffaretto, diritto. Quinta commissione — Sommelller sez. C-F: presidente Bino Ceccon; commissari Caterina Vellano, Ital.; Maria Grazia Roatta, tecnica; Silvia Santi Armano, ragion.; Anna Barocelli Donna, diritto. Sesta commissione — Sommeil'ler sez. D-E: presidente Graziarla Bertorello Girardi; commissari Elena Cantillo, ital.; Anna Maria Borgo, tecnica; Pietro Amelottl, ragion.; Giuseppe Bottero, diritto. Settima commissione — Sommelller sez. G, Burgo sez. A: presidente Carlo Rolle; commissari Anna Maria Viara Allemano, Ital.; Maria Cerrito, tecnica; Luciano Pinello, ragion.; Giuseppe Gana diritto. Ottava commissione — Som melller sez. A-D serali: presidente Tullia Chlamottl; commissari Maria Cambornlnl Vlero, Ital.; Maria Luisa Plerone Rota, tecnica; Luciana Ugo, ragion.; Antonio Rospi, diritto. Nona commissione — Sommelller sez. B-E serali: presidente Vinicio Maccarlo; commissari Liliana Maldinl Lazzù; Ital.; Maria Luisa Bella, tecnica; Marilena Baravalle, ragion.; Maria Giunta Magazzù, diritto. Decimo commissione — Sommeiller sez. C-F serali: Pietro Omodel Zorinl; commissari Angela Marcuccl Daniele, ital.; Silvana Varrone, tecnica; Anna Guizzanti, ragion.; Maria Carla Borio Dell'Oglio, diritto. Undicesima commissione — Sommelller sez. G-H serale: presidente Giovanni Gonnet; commissari Andrea Rondoletti, ital.; Marcella Addea, tecnica; Nives Slmloni, ragioneria; Lia Diena Levi, diritto. Dodicesima commissione — Sommelller sez. I-L-A serali; presidente Giacomo Gandini; commissari Adelaide Sabbatini Rinaldi, Ital.; Gabriella Enrico Baietto, tecnica; Enzo Bosco, ragion.; Saverla Del Vecchio, lnfor. Tredicesima commissione — Sommelller sez. A-B, Frejus di Bardonecchia sez. A: presidente Margherita Caraoci; commissari Anna Maria Speranza Valenti, Ital.; Celestina Mazzotti, tecnica; Antonio Monaco, mat.; Pasqualantonlo Cacolallno, fin. Quattordicesima commissione — Settimo Istituto sez. A, Galilei di Avlgllana sez. A-B: presidente Gaetano Fiorentino; commissari Maria Grazia Jozzo, ital.; Vladimiro Valas, tecnica; Giovanna Gebbla Parisi, rag.; Clotilde Andriano Fassio, diritto. Quindicesima commissione — Settimo sez. B-C: presidente Renata Cottine Menlcoff; commissari Angela Sorbello Gervasi, ital.; Ada Cartotto, tecnica; Rosita Vaschette Rua, ragion.; Giuseppe Borio, diritto. Sedicesima commissione — Settimo Istituto sez. D-E; presidente Nella Accossato Isasia; commissari Liliana Zerbino De Alexandrls, ital.; Antonio Rinaldi, tecnica; Elda Bonito, ragion.; Danilo Flora, diritto. Diciassettesima commissione — Sella sez. A-B, SS. Annunziata di Rivarolo sez. A: presidente Fortunata Celona; commissari Maria Grazia Beltraml Voltolini, Ital. Giuseppe Jannlno, tecnica; Lidia Badalamenti, diritto; Carla Castagnari, fin. Diciottesima commissione — Sella sez. C-D, La Salle sez. A, Cartesio di Collegno sez. B: presidente Piera Ferrerò Alma; commissari Franca Crapanzana, ital.; Franca Filuccl, tecnica; Maria Chiara Acciarini, diritto; Carlo Pigato, fin. Diciannotiesima commissione — Sella sez. E-F, SS. Annunziata di Rivarolo sez. B: presidente Nando Viotti; commissari Domenica Dezzutti Bifoli, ital.; Paola Tessa, tecnica; Gianni Bruschi, diritto; Gilberto Bennati, fin. Ventesima commissione — Valletta sez. A-C: presidente Mirella Friedman Castagno; commissari Clara Dieta Corda, ital.; Armando Zaccaria, tecnica; Massimo Malnero, ragion. Claudio Colonna, diritto. Ventunesima commissione — Valletta sez. B, Sesto commerciale sez. A: presidente Maria Elena De Gregorl Marino; commissari Paola Ferrerò Damiano, ital.; Teresa Martini, tecnica; Paolo Quaregna, ragion.; Marta Teresa Russo Ferrares, diritto. Ventiduesimo commissione — Valletta sez. E, Nono commerciale sez. A, Mafferi sez. A: presidente Ada Mosca Toracchi; commissari Giovanni Coppo, ital. Matteo Musei, tecnica; Miranda Ferrato Colllno, ragion. Giuseppe Salvini, diritto. Ventitreesimo commissione — Valletta sez. D-F: presidente Emanuela Avitto; commissari Giorgio De Maria, ital. Luigi Molandlnl, tecnica; Agostina Cagnasso, rag.; Anna Clerici, diritto. Ventiquattresima commissione — Roccarl di Carmagnola: presidente Giovanni Borelli; commissari Luciana Bonaca, Ital.; Donatella Mazzeo, tecnica; Giancarlo Olivero, rag.; Marco Caneparo, diritto. Venticinquesima commissione — Vlttone di Chieri sez. A-B-C-A serale: presidente Lorenzo Faccaro; commissari Carla Rotta, Ital.; Marcello Marcheggiani, tecnica; Renato Gnaci, rag.; Alessandro Maranl, diritto. Ventiseiesimo commissione — Don Bosco di Clriè sez. A-B-C: presidente Pietro Ducato; commissari Giulia Pitone Muriald, ital. Nicolò Mangona Bornie!, tecnica; Rosalia Orrigo, ragioneria; Giovanna Nicolotti Parino, diritto. Ventisettesima commissione — Istituto tecnico di Grugllasco sez. A-B: presidente Francesco Loforte; commissari: Anna Ugllano, ital.; Pietro Mastrosimone, tecnica; Eliana Durante, ragion., Ettoìe Pejron, diritto. Ventottesima commissione — Cena di Ivrea, sez. A-B e B serale: presidente Elena Ronca Boidi; commissari: Maria Concetta Albano, Ital.; Maria Rena Pullino, tecnica; Rosanna Pession Rostaques, ragioneria; Maria Laura Falchi, diritto. Ventinovesimo commissione — Cena di Ivrea, sez. C, XXV Aprile di Cuorgnè, sez. A-B: presidente Livia Bucchlonl; commissari: Domenico Candiello, ital.; Paola Miami, tecnica; Rosa Gioffrè, ragion.; Luciana Fontana, diritto. Trentesima commissione — Cena di Ivrea, sez. D-E-F-A serale: presidente Bianca Corti; commissari: Iole D'Anna Gangltano, ital.; Umberto Maddalena, tecnica; Maria Lucia Romano, ragion.; Giovanna Forestieri, diritto. Trentunesima commissione — Buniva di Pinerolo, sez. A-B-D: presidente Santina Morabito Smorto; commissari: Annamaria Iorio Dicostanzo, ital.; Sergio Morachioli, tecnica; Giuseppe Ficano, ragion.; Margherita Venere Riccardi, diritto. Trentaduesima commissione — Buniva di Pinerolo, sez. C, S. Anna sez. A: presidente Antonia Roseli! Chiappare; commissari: Annamaria Martina Floris, Ital.; Francesco Damiano Menna, tecnica; Armando Frizzante, ragioneria; Luigi Corbella, diritto. Trentatreesimo commissione — S. Massimo, sez. A-B: presidente Leonardo Baioni; commissari Giovanni Martinese, ital.; Lamberto Laurenti, tecnica; Lina Callotti, ragion.; Giovanni Antonio Giannetti, diritto. Trentaquattresimo commissione — S. Massimo, sez. A-B serali: presidente Antonio Esposito; commissari: Vittorio Pace, Ital.; Rita La Gala Falleti, tecnica; Andrea Greco, ragion.; Giuliana Raineri Calanoriello, diritto. Trentacinquesimo commissione — Offidanl, sez. A-B: presidente Bruno Ciccare!!!; commissari: Vittorio Poli, ital.; Vittoria Lombardi Urbano, tecnica; Elena Liberti Nocettl, ragion.: Remo Cornetto, diritto. Trentaseiesimo commissione — Offidanl, sez. C-D serale: presidente Filippo Ladon; commissari: Teresa Rossi Lanoce, ital.; Giuseppe Laurlcella, tecnica; Raffaella Locuratolo Lamandla, ragioneria; Maria Clotilde Gllardi, diritto. Infortuni sul lavoro — E' uscita a cura della Rivista degli infortuni e delle malattie professionali, la pubblicazione bimestrale dell'Inali. Prezzo, lire 8000.