Trotto, corse di giorno per vedere il Mundial

Trotto, corse di giorno per vedere il Mundial Trotto, corse di giorno per vedere il Mundial VINOVO — Trotto oggi a Vinnvo, con inizio alle ore 15.30. Alle 18,35 si effettuerà l'ultima gara in programma e poi tutti a casa a vederci il • Mundial ». Ovviamente, come tutte le riunioni di giugno, il < meeting » era stato programmato di sera, ma II calcio argentino ha messo In rivoluzione Il calendario ippico nazionale, con quale danno alle casse dell'Unire lo saprà solo il segretario del massimo ente che regola le corse al trotto, quando tirerà le somme degli introiti del mese. Per Vinovo II conto è presto latto: I pomeriggi valgono un terzo delle serate, sia come ingresso, sia come movimento al totalizzatore. Saranno milioni difficili da recuperare con le notturne di luglio e dì agosto. Per oggi è previsto un « recital » dell'indìgeno Nazionale, un cavallo che va forte sia sulla brei/e che sulla media distanza. Il figlio di Short Stop, guidato da Vittorio Guzzinati, il ■> driver » che ha vinto più corse del colleghi nell'attuale stagione torinese, sarà Impegnato sui 2060 metri del Premio Provincia di Asti dotato di 5 milioni di lire. Allo stesso « start « troverà Bulbo (C. Bosco) e Darceli a Hanover (L. Pennati). Con 20 metri di penalità tenterà la rimonta Caldesl alla guida di Giuseppe Rossi. Difficile per il portacolori della scuderia Gualdinella riuscire ad acciuffare I fuggiaschi. Più agevole invece per Darcella Hanover, l'americanina dì Luigino Pennati, l'impresa di impegnare severamente Nazionale. Nelle altre cose del pomeriggio indichiamo: Pr.Nizza Monferrato: Carnlco, Cafsal; Pr. Mondonio: Romualdo, Duca del Ronco; Pr. Canelli: Ivanor, Chllderlco; Pr. Tonengo: Sopramonte, Borzoli; Pr. Città di Asti: Domaso, Heaviside; Pr. Moncalvo: Rivai di lesolo, Oloferne; Pr. Cocconato: Arcoleo, Bend Cris. R deb

Persone citate: Bend Cris, Duca Del Ronco, Giuseppe Rossi, Hanover, L. Pennati, Short Stop, Vittorio Guzzinati

Luoghi citati: Asti, Cocconato, Domaso, Nizza Monferrato, Vinovo