Si inaugurerà domani la «rassegna rivolere»

Si inaugurerà domani la «rassegna rivolere» L'economia della Val di Susa Si inaugurerà domani la «rassegna rivolere» Cento espositori in rappresentanza degli artigiani e commercianti di tutta la zona - Due manifestazioni Domani alle 17, aprirà 1 battenti a Rivoli la « Settima rassegna delle attività economiche della Città di Rivali e Valle di Susa». Abbandonata per motivi contingenti la vecchia sede del castello (recentemente dichiarata lnagiblle dalla Serra-Intendenza ai monumenti) la rassegna è ritornata ad attestarsi su un'area "di 8 mila metri Quadrati (metà coperta) à fracco delia Standa a Cascine VIca. Vi trovano posto in 200 stands cento espositori di tutta la sona, In rappresentanza degli artigiani e del commercianti del circondario. «Pur essendo soddisfatti dell'afflusso degli esposttori — ha detto l'assessore al Commercio, Giampaolo Aceto — abbiamo ancora una volta constatato l'assoluta necessità di avere al pili presto a disposizione una struttura fissa, 1 costì, delle strutture mobili, in continua elevazione, ohe quest'anno hanno raggiunto le trentamila lire al metro quadrato, finiranno per impedire nel prossimo futuro la partecipazione di molte ditte». Accanto alla rassegna è sorto anche un padiglione per ospitare le manifestazioni collaterali. «Sarai.no solo due — ha spiegato 11 consigliere Beppe Castiglione — ina, di notevole rilievo. Al 20 giugno'il Teatro comico piemontese presenterà in prima nazionale "Risotto al Barolo" di Leo Chiasso con Perni Benussi e Franco Barbero; al 2 luglio sarà di scena in uno show cabarettistico Sandra Mondatnl precèduta da un defilé di moda balneare». La rassegna resterà aperta sino al 2 luglio con 11 seguente orario: ore 17-23,45 giorni feriali; ore 10-12,30; 15-23,45 giorni festivi e prefestivi. + Cinquecento carte di identità sono state rubate dal portabagagli della 127, di proprietà di Salvatore Canto, 35 anni, segretario comunale di Borglallo, dove abita In via Colleretto S. Il furto 6 stato compiuto mentre la vettura era parcheggiata in via Boglno, all'altezza del numero 2.

Persone citate: Beppe Castiglione, Franco Barbero, Giampaolo Aceto, Perni Benussi, Salvatore Canto, Sandra Mondatnl

Luoghi citati: Rivoli, Susa