Giovane donna impazzita si è denudata in chiesa

Giovane donna impazzita si è denudata in chiesa Giovane donna impazzita si è denudata in chiesa A Valperga Canavese: ricoverata in ospedale Una giovane sposa con la mente sconvolta da un grave esaurimento nervoso si è improvvisamente denudata in mezzo ad un gruppo di fedeli che partecipavano alla messa mattutina nella parrocchia di Valperga. All'episodio hanno assistito una ventina di persone, fra le quali alcune religiose, che hanno subito rivestito la sventurata, accompagnandola poi da un medico. La donna è la moglie di un noto professionista di Cuorgnè e dopo 11 fatto è stata portata all'ospedale di Ivrea. Quando si è tolta gli abiti era in stato confusionale e 1 fedeli l'hanno sentita pronunciare più di una volta frasi senza senso. Il male che affligge la sua mente ultimamente si è aggravato a causa di preoccupazioni familiari. Uno ded suol figli infatti si era ammalato e lei per curarlo aveva passato parecchie notti in bianco. * A Nichelino, 1 carabinieri hanno fermato Giuseppe Pellegrino, 19 anni, e Antonino Ippolito, 26 anni, abitanti in via del Cacciatori 21. Sono indiziati di aver fatto parte del gruppo di cinque giovarti che il 28 aprile, nei pressi di Moncalieri, rapinarono l'operaio Salvatore Pugllsl, 23 anni, strada Provata Nasi 27. L'aggressione avvenne in pieno giorno, alle 15. Il Pugllsi fu assalito mentre scendeva dall'auto e sotto la minaccia di una pistola tu costretto a consegnare ai cinque il portafogli con 15 mila lire e 1 documenti personali.

Persone citate: Antonino Ippolito, Giuseppe Pellegrino, Salvatore Pugllsl

Luoghi citati: Cuorgnè, Moncalieri, Nichelino, Valperga