Sequestra bella ragazza in una baita e la violenta per due giorni: arrestato

Sequestra bella ragazza in una baita e la violenta per due giorni: arrestato Pinerolo: l'episodio denunciato da una diciannovenne Sequestra bella ragazza in una baita e la violenta per due giorni: arrestato La giovane è riuscita a liberarsi quando il maniaco l'ha accompagnata a mangiare in un bar di Bricherasio - In lacrime ha raccontato la sua allucinante avventura - L'uomo da tempo le faceva la corte Imputato di violenza privata, minaccia aggravata continuata, rapina, ratto a fine di libidine, un muratore di Talucco, Ermanno Btanciotto, 25 anni, è stato arrestato dal carabinieri di Brlcheraslo che hanno operato in collaborazione con quelli di Cavour. L'arresto ha concluso una triste vicenda di violenza e di plagio alla quale era sottoposta da qualche giorno la giovane Maddalena G., 19 anni, residente a San Pietro Val Lemina, via al Bosco. Per sposarla contro la sua volontà, il muratore l'aveva rapita e costretta a rimanere segregata in una baita nel boschi di Talucco per un paio di giorni; si era fatto consegnare il denaro che aveva nella borsetta e l'aveva costretta a prelevare altri soldi in banca per pagare i rifornimenti di benzina e i conti al ristorante. Ieri la giovane, completamente succube del suo rapitore, lo aveva dovuto seguire in macchina a Bricheraslo, dove lo spasimante pensava di richiedere al parroco di Talucco, don Bolla, temporaneamente presso i suoi parenti, i documenti per contrarre il matrimonio. Una breve sosta in un bar del paese permetteva alla ragazza di confidarsi con la titolare dell'esercizio che informava della vicenda un carabiniere casualmente presente nel locale, il quale procedeva all'arresto del Bianciotto e restituiva la giovane alla sua libertà. * Antonella la studentessa che avrebbe subito violenze in due differenti occasioni dallo spasimante Roberto Zanetti è stata interrogata ieri dal sostituto procuratore della Repubblica dottor Sciaraffa, La ragazza che era assistita dall'avvocato Neppi Modona alla fine dell'interrogatorio ha presentato querela contro lo Zanetti e 11 magistrato ha spiccato ordine di cattura (l'uomo infatti è detenuto ma per un episodio analogo avvenuto a metà maggio). Antonella ha praticamente ribadito le accuse e cioè di essere stata costretta con la forza a seguire Roberto Zanetti il quale le avrebbe usato ripetutamente violenza per tre giorni, picchiata e minacciata. L'uomo Invece nega: «Era consenziente, ed ora mi calunnia». La versione della ragazza tuttavia presenta delle lacune, da qui le perplessità del magistrato e l'uso da parte nostra del condizionale. Il dottor Sciaraffa ha comunque affidato al professor Terzi il compito di accertare se le violenze lamentate sono reali o meno. Ermanno Bianciotto, 25 anni

Luoghi citati: Bricherasio, Pinerolo, San Pietro Val Lemina