L'Inter chiede al Torino il nullaosta per la finale

L'Inter chiede al Torino il nullaosta per la finale Stasera Coppa Italia al Comunale L'Inter chiede al Torino il nullaosta per la finale Ultime battute stasera subito dopo Italia-Ungheria per la Coppa Italia: almeno per la Fiorentina e l'Inter, In quanto II Napoli cercherà nel pomeriggio a spese del Taranto quel pareggio che qualificherebbe automaticamente la squadra dì DI Marzio alla finalissima di Roma. Lo stesso DI Marzio, assieme al d.t. Vitali, partirà per l'Argentina, dove Intende opzionare l'olandese René Vandekerkof in vista della riapertura delle frontiere. Vuole convincerlo sfruttando la mediazione di Cruyff. L'incertezza è valida, dunque, soltanto nel girone A, in quanto difficilmente II Taranto riuscirà a battere II Napoli (in questo caso sarebbe II Milan a qualificarsi). Per I nerazzurri di Bersellini invece è indispensabile un successo pieno al Comunale di Torino per contrastare a distanza un'eventuale riscossa della Fiorentina contro un Monza, peraltro abbacchiato dalla sconfitta di Pistola e quindi dal crollo del suoi sogni di promozione. Da notare che l'Inter ha varato un programma speciale in caso di qualificazione alla finale: I nerazzurri dormirebbero a Torino per poi trasferirsi domani a Roma. Subito dopo l'Incontro dell'Olimpico rientreranno a Milano per partire nuovamente all'Indomani per la Cina In una lunga tournée che dovrebbe rivedere In campo come giocatore anche Sandro Mazzola. Stasera all'Inter un punto potrebbe anche non bastare: ad ognl modo la sua differenza reti è superiore a quella del viola. Il trainar granata Ferretti non potrà contare sullo squalificato Mozzini e neppure su Salvador!, Garritano e Iorio. Potrà però utilizzare al centro della mediana Danova. g. «and. TORINO: Terraneo; Battiston, Gorin; Butti, Danova, Masi; Fileggi, Mascetti, Bucclarelll, Barbieri, Luppl. INTER: Cipollini; Baresi, Fedele; Orlali, Gasparlnl (Canuti), Bini; Scanzianl (Chierico), Marini, Anastasi, Merlo, Altobelll (Muraro).