Moncalieri: cinque ordini di cattura per la rapina al garage "Lingotto,,

Moncalieri: cinque ordini di cattura per la rapina al garage "Lingotto,, Moncalieri: cinque ordini di cattura per la rapina al garage "Lingotto,, Ordine di cattura per 1 cinque giovani fermati e denunciati venerdì dai carabinieri di MoncaIteri per la rapina avvenuta il primo aprile all'autorimessa «Lingotto» di via Nizza 342. I cinque, Maurizio Crepaldi, 17 anni, Maurizio Turco, 16, Domenico Geraci, 17, Gaetano Mangione, 23 e Bruno Gennaro, 28 anni, sono stati sentiti in questi giorni dal sostituto procuratore della Repubblica. Nessuno ha confessato, nessuno ha ammesso le proprie colpe; qualche contraddizione, molti silenzi. Ma il rapporto dei carabinieri ha ricostruito minuziosamente larapina. I primi quattro giovani, secondo gli inquirenti, avrebbero compiuto materialmente l'assalto. Armi in pugno erano entrati nell'autorimessa, avevano aggredito il guardiano notturno, immobilizzandolo. Alle reazioni dell'uomo lo avevano colpito malmenandolo. Poi erano fuggiti con due vetture. Per loro l'accusa è di rapina. Bruno Gennaro invece, deve rispondere di ricettazione: ha acquistato le gomme di una delle auto rapinate quella notte. «Non è da escludere — aggiungono 1 carabinieri — che l quattro abbiano compiuto altre analoghe rapine ai danni di autorimesse della zona». * Lorenzo Quaranta, 25 anni, .«mese, sorvegliato speciale, è stato arrestato ieri sera dai carabinieri di Susa. Il giovane era a Sant'Antonino e guidava un'auto pur essendo sprovvisto di patente, mentre avrebbe dovuto trovarsi invece nella sua abitazione. Domenico Geraci e Maurizio Crepaldi sono finiti in carcere

Persone citate: Bruno Gennaro, Domenico Geraci, Gaetano Mangione, Lorenzo Quaranta, Maurizio Crepaldi, Maurizio Turco

Luoghi citati: Moncalieri, Sant'antonino, Susa