Le gare e gli arbitri

Le gare e gli arbitri Inizio alle ore 15,30 Le gare e gli arbitri Serie A-13* di ritorno Atalanta-Foggia Agnolin Fiorentina-Torino D'Elia Genoa-Bologna Gonella Inter-Roma Lo Bello Juventus-Pescara Mattei Lazio-Perugia Gussoni Napoli-L.R. Vicenza Reggiani Verona-Milan Panzino Serie B-12" di ritorno Ascoli-Bari Avellino-Varese Cagliari-Pistoiese Catanzaro-Monza Cesena-Cremonese Como-Palermo Lecce .Rimini Modena-Sampdoria Taranto-Brescia Celli Patrussi Serafino Terpin Menegali Menicucci Tani Casarin Simini Ternana-Sambenedettese Mascia Serie C -12" di ritorno GIRONE A Alessandria Juniorcasale Gazzari Novara-Audace Padova-Mantova Pergocrema-Bielluse Piacenza-Treviso Pro Vercelli-Bolzano S. Angelo Lod.-Lecco Seregno-Triestina Trento-Pro Patria Udinese-Omegna GIRONE B Arezzo-Forlì Chieti-Reggiana Giulianova-Fano A.J. Livorno-Prato Massese-Grosseto Olbia-Spezia (ore 15) Parma-Empoli Riccione-Pisa Siena-Lucchese Spal-Teramo Tubertini Castaldi Adamu Giaffreda Rinaldi Pezzella Cerofolini Vago Materassi Cornegliani D'Astore Da Pozzo Faccenda Sala Baldi Artico Esposito danesi Savalli GIRONE C Barletta-Brindisi Mondoni Campobasso-Pro Vasto Galbiati Latina-Benevento Ballerini Matera-Sorrento De Marchi Paganese-Nocerina Vitali Reggina-Pro Cavese Foschi Salernitana Crotone Siracusa-Caiani.. Trapani-Ragusa Turris-Marsala Cicia Angelelli Vallesi Lussana Serie D -13* di ritorno GIRONE A Albenga-Aosta Graziani Albese-Savona Valente Borgomanero-Sestri L. Dalfovo Busca-Sanremese Lugli Derthona-Cafasse Martin Entella Ch.-Arona Panizzolo Imperia-Novese Rizzi Ivrea-Cuneo 1-0 Rivarolese-Asti 1-0