Salvadori torna in squadra?

Salvadori torna in squadra? li Torino si prepara alla trasferta di Firenze Salvadori torna in squadra? TORINO — Le dichiarazioni rilasciate mercoledì da Pecci ad alcuni giornalisti («Ho visto un atteggiamento discriminatorio nei miei confronti, ho manifestato a Radice Il mio punto di vista che non concordava con il suo») non hanno creato polemica né con la società né con il trainer. Ieri pomeriggio. Infatti, al termine della partita infrasettimanale e alla presenza del dottor Bonetto, Radice ha replicato molto pacatamente e con misura: •Ogni tanto siamo protagonisti più con le chiacchiere che con i fatti. Sono discorsi da prima pagina che non servono al finale che il Torino si ripromette, lo ho bisogno in questo momento di gente che si dia da fare e che parli di meno: Dopodiché è intervenuto il general manager Bonetto che ha dichiarato: 'Noi, come società, non aggiungiamo chiacchiere alle chiacchiere. Il discorso rimane chiuso qui: Notiziario: Salvadori ha sostenuto settanta minuti di partita senza risentire dell'infortunio alla caviglia che l'ha costretto all'inattività per lungo tempo. Soltanto oggi o domani, dopo avere verificato la reazione della parte convalescente. Radice deciderà se impiegarlo o meno a Firenze. Per il resto tutto bene ad eccezione di Garritano, che lamenta un gonfiore al ginocchio sottoposto a intervento chirurgico. Per quanto concerne !a Juventus, registriamo la ripresa a tempo pieno di Virdis, che ieri ha sostenuto la prima partitella dopo la serie di disavventure. Gentile ha palesato netti miglioramenti: il dolore al polpaccio sinistro è scomparso del tutto. Trapattoni comunque non si è soffermato sull'argomento formazione, rinviando il discorso a domattina. Sulla partita con il Pescara l'allenatore bianconero si è dimostrato molto cauto e prudente: 'Abbiamo la possibilità di ristabilire le distanze in graduatoria generale, perciò siamo intenzionati a battere il Pescara. Senza però guardare alla sua classifica poiché sarebbe pericoloso e controproducente. Dovremo alfrontare gli abruzzesi, che all'andata ci resero difficile la vita, come se si trattasse della prima giornata di campionato-. • LE FINALI del campionato nazionale di calcio Aics si disputeranno domani e domenica (inizio ore 14) al campo di via Guata 26. Alle gare, organizzate dalla Regione Piemonte, partecipano Lombardia, Toscana, Lucania e Piemonte.

Luoghi citati: Firenze, Lombardia, Lucania, Piemonte, Torino, Toscana