Il Carnevale di Rio al Nuovo

Il Carnevale di Rio al Nuovo Il Carnevale di Rio al Nuovo TORINO — Al Teatro Nuovo, stasera alle 21,15 esordisce il balletto Brasil Tropical, che porta in scena tra i molti numeri anche il Carnevale di Rio. Creato da Osvaldo Carneiro e Domingo, Campos a Salvador, capitale di Bahia, il balletto costituisce un complesso originale, la cui attività è ispirata all'arte popolare brasiliana. Si replica fino al 30, ogni sera alla stessa ora e di domenica anche alle 16; martedì 25, unico spettacolo alle 17. Al Cabaret Voltaire, stasera alle 21 « prima » di Come conquistare le donne di Daniele Costantini e Donato a! Te*iTO Plc,c°la Rlbalta * Sannini, con la Compagnia « Il fantasma dell'Opera » di Roma, e la ripresa di Io e Majakovskij di Donato Sannini. Sempre stasera alle 21,15, via Juvarra 15, « prima » di Dèsvij-te Monssù Bonèt, ch'a l'è ora!, commedia-cabaret in due tempi di Aldo Nicolaj, musiche di Sergio Bertoldo, parole di Franco Roberto. Interpreti Armando Rossi, Franco Bay, Pinot Bialera, Anna Maria Biletta, Luciano Buzzola. Maria Cimino, Aldo Meilano, Ovidio Portonero, Luisa Riccardi, Ester Rossi. Mary Vallò e il cabarettista Di- no Lattanzio. Al Palazzo dello Sport, alle 21 di domani, per iniziativa del Centrolaboratorio G. Fin- tor e di Radio-flash-Nuovasocietà, concerto della Premiata Fomeria Marconi, ultimo di una lunga tournée che ha attraversato tutta Italia. Walter Chiari al Cabaret — Stasera e domani al Ritual. via Bernardino Galliari 9. due recitals di Walter Chiari. Concerto Bruck — Stasera alle 20.50 all'Auditorium di via Rossini. concerto Rai diretto da Charles Bruck pianista Enrico Lini Musi- che di Rameau, D Indy. Stravin- sky. Bartok.

Luoghi citati: Italia, Roma, Torino