Rivalta: bimbo di 7 anni ucciso da un'auto pirata

Rivalta: bimbo di 7 anni ucciso da un'auto pirata Mentre rincasava con la madre Rivalta: bimbo di 7 anni ucciso da un'auto pirata L'investitore prima ha soccorso la donna e il figlio poi li ha costretti a scendere e si è dato alla fuga Un bimbo di " anni, Giuseppe Mensio. di Rivalla, è stato ucciso da un'auto « pirata » sulla provinciale Or bassano-Già ve no mentre con la mamma, Luigina Da Re, 39 anni, tornava a casa, In via Leoncavallo 15, Erano appena sci-si dall'autobus, provenienti da Torino dove erano stati in visita a parenti. Avevano perso l'ultimo pullman diretto a Rlvalta e avevano dovuto quindi servirsi della linea di Glaveno, anche se questa scelta avrebbe comportato un tragitto di circa tre chilometri a piedi. Percorsi pochi metri, subito dopo 11 ponte sul Sangone, 1 due sono stati travolti da una « 125 » scura diretta a forte velociti verso Glaveno. Il bambino è stato scagliato a 15 metri, la madre è rotolata nel prato adiacente la carreggiata. L'investitore ha prestato 1 primi soccorsi e si è offerto di trasportare 1 feriti all'ospedale. Cosi ha fatto. Durante il tragitto, Luigina Mensio, si è resa conto che per il figlio non c'era più nulla da fare. E scoppiava In lacrime. A questo punto, l'automobilista, con incredibile malvagità, sfruttando il dolore della donna, la faceva scendere dall'auto dinanzi a via Piossasco, a Rivalla, dileguandosi nell'oscurità. I carabinieri mantengono il più stretto riserbo sulle Indagini; ma pare che esista una traccia che porterà all'Individuazione tìl questo uomo. ■*■ Un marocchino di 26 anni, Onrga Mohammed Ben Kaddour, è ricoverato in prognosi riservata alle Molinette. In seguito alle gravi ferite riportate Ieri alle 8,30 nel pressi di Vlllastellone nello scontro tra la sua auto, una Ford Escori, e un camion che veniva in senso opposto. Giuseppe Mensio è morto tra le braccia della mamma

Persone citate: Giuseppe Mensio, Kaddour, Mensio

Luoghi citati: Rivalta, Torino