In campo dopo lo spavento

In campo dopo lo spavento Si recupera oggi all'Olimpico Roma-Verona In campo dopo lo spavento Valcareggi, costole fratturate, sostituito in panchina da Mascalaito? ROMA — Si recupera Roma-Verona. E' troppe presto? Certo non si è perso tempo. Il campionato ha fretta, la classilica zoppa non piace ai dirigenti, che in accordo con il regolamento, hanno stabilito d'autorità l'effettuazione della gara. Cosi, appena quattro giorni dopo il disastro di Vado, i veronesi scendono in campo. Ancora sotto choc, forse appena rimeszi dalla terribile paura del tragico scontro. Lunedi a Verona si sono effettuati minuziosi controlli medisi, che hanno constatato che l'infortunio più grave è stato accusato da Valcareggi, costretto al riposo per una doppia trattura costale. Valcareggi, che a Verona vive in albergo. ha preterito lasciare la città scaligera e raggiungere Firenze. dove viene assistito dalla moglie. Raggiungiamo l'ex commissario azzurro nella capitale toscana. E' evidentemente atlaticato, soffre. respira con difficoltà. Risponde soltanto per un gesto di cortesia. Rivolgiamo a lui la domanda espressa all'inizio: si recupera troppo presto? Valcareggi è conci liante: «Il nostro morale non è dei migliori, ma la vita continua. Dobbiamo farci (orza e giocare. Un ulteriore rinvio era impossibile. Accettiamo con disciplina la decisione della Lega». Parliamo degli infortunati, dello choc, del morale. \ L'indisponibile appare proprio ! Valcareggi. che farebbe volentieri a meno di sobbarcarsi il rischio di : un viaggio a Roma e di sedere in i panchina. L'inlortunio gli procura. molto fastidio. Verrà a Roma forse : all'ultimo momento, con la speranza di poter mandare in campo il suo 'Secondo-. Ma Gigi Mascalai- j ro non ha la tessera che autoiizza] la panchina. E' stato chiesto ut; speciale permesso, e non si vede come la Lega potrebbe negarlo. g. acc. ROMA: P. Comi, Chìnellato. Me \ nichini: Piacenti. Santarini. ■ Mag ; giora: B. Conti. Di Bartolomei. Mu j siello. De Sisti, Casaroli. 12 Tan ! credi. 13 Bacci. 14 Ugolotti. VERONA: Superchi: Logozzo. ; Maddè: Busatta. Bachlechner. Spi nozzi: Trevisanello. Mascetti. Gori. Esposito, Zigoni. 12 Pozzani. 13 Antoniazzi. 14 Loppi o Fiaschi.