Morte di un uomo in Po

Morte di un uomo in Po Morte di un uomo in Po Il cadavere ripescato ieri in Lungopò Antonelli - Suicidio o disgrazia? Lungopò Antonelli, i vigili del fuoco recuperano il corpo za Vittorio. I vigili del fuoco hanno recuperato il cadavere, portandolo a riva in lungo Po Antonelli. La vittima è Antonio Borriero, 74 anni, via De Sanctis 84. I vicini, che non lo vedevano da circa un mese hanno detto: «Viveva solo, era un uomo cortese. Lo incontravamo ogni tanto, quando usciva per andare a fare le spese o per brevi passeggiate. Avevamo pensato fosse andato a trovare dei parenti ». La morte risale a un mese fa circa: è probabile che l'uomo, in un momento di sconforto si sia gettato in acqua. Ma non è da escludere anche una disgrazia. ★ Laura Steflenino, 41 anni, via Fieramosca 14, domenica mattina, in preda ad una crisi depressiva, si è gettata dal terzo piano. Un'ambulanza l'ha subito portata alle Molinette; 1 medici del pronto soccorso non hanno potuto far altro che constatarne la morte. Soffriva da tempo di esaurimento nervoso, acuito dalla separazione dal marito. La mattina di Pasqua, verso le 7, alzatasi dal letto, si è infilata soltanto una vestaglia e si è lanciata nel vuoto. ★ Caduto, venerdì scorso, lungo una rampa delle scale di casa. Michele Bugglo, 73 anni, da Germagnano, via Cardinale Alimonda 1, è morto alle Molinette per trauma cranico. ★ Investito da un'auto, in via Nizza all'altezza della Fiat Lingotto, Edoardo Boria, 57 anni, via Principessa Clotilde 20, è grave alle Molinette per trauma cranico, fratture al bacino e al femore destro. Il corpo di un uomo è affiorato ieri pomeriggio dalle acque del Po. L'allarme è stato dato da alcuni pescatori, che si trovavano nei pressi del ponte di piaz¬

Persone citate: Antonelli, Antonio Borriero, Edoardo Boria, Laura Steflenino, Michele Bugglo

Luoghi citati: Germagnano