Bonifacio a palazzo Madama premia gli avvocati anziani

Bonifacio a palazzo Madama premia gli avvocati anziani Bonifacio a palazzo Madama premia gli avvocati anziani Riconoscimento a 22 avvocati torinesi con olnquant'anni di attività professionale: saranno premiati stamane, ore 10,30, a Palazzo Madama, con l'Intervento del ministro Bonifacio, che consegnerà loro le medaglie d'oro dell'Ordine degli avvocati e procuratori. «Alla memoria» è stata conferita all'aw. Fulvio Croce, ucciso la scorsa primavera dalle Brigate rosse. Gli altri riconoscimenti andranno a Martino Anglesio, Maurizio Bianco, Filiberto Bozza, Armando Callerno, Ugo Capuccio, Mario Comba, Angiolo Fineschl, Francesco Giordano, Lorenzo Giordano, Cesare Griffa, Clemente Grosso, Andrea Guglielminettl, ex sindaco di Torino, Giuseppe Mathls, Giusenry» Meilusl, Pier Clemente Menslo, Ugo Moncs'.cia, Alberto Peyron, Eugenio Quagliottl. Raffaele Trambusti, Mario Unla, Gennaro Werthmuller. La cerimonia avviene per la seconda volta. Nel '73 furono consegnati 49 riconoscimenti. La presenza del ministro Bonifacio è particolarmente significativa. Costituisce una testimonianza nel confronti di una categoria che ha pagato con la morte dell'aw. Croce un duro tributo al terrorismo. E' importante anche nell'imminenza del processo alle Brigate rosse, che provoca in città tensione e incertezza. Il ministro di Grazia e Giustizia parlerà dopo il saluto del presidente dell'Ordine degli avvocati, Gabri, e del sindaco di Torino, Novelli. Democrazia cristiana — Alle 17 di oggi, nel Salone Iacp, corso Dante 14, l'on. Picchioni parlerà su ((Presenza del cittadino nella vita di partito».

Luoghi citati: Intervento, Torino