Madre di 3 figli trovata morta in strada fermato il marito: delitto per gelosia?

Madre di 3 figli trovata morta in strada fermato il marito: delitto per gelosia? Indagini su un misterioso episodio a Torre del Greco Madre di 3 figli trovata morta in strada fermato il marito: delitto per gelosia? Vitiello, morta secondo un primo sommario esame del medico legale per soffocamento, è avvolta da fitto mistero, marito avrebbe ucciso la moglie nel bagno, poi l'avrebbe portata in strada, ma è soltanto un'ipotesi. Le indagini hanno accertato che la donna si era sposata giovanissima, a 17 anni, e abitava con la famigliola in via Cimaglia, a pochi metri dal luogo dove poi è stata trovata da un passante in fin di vita. Stando a voci che circolano tra il vicinato (gli inquirenti al riguardo sono molto riservati) il matrimonio non era dei più felici. Spesso i coniugi De Crescenzo si esponevano alla curiosità dei coinquilini dello Napoli, 29 gennaio. Misterioso delitto a Torre del Greco, dove una giovane madre è stata trovata stamane alle 6,30 agonizzante sul selciato. La donna è poi morta durante il trasporto all'ospedale. La vittima è Michelina Vitiello, 25 anni, con tre figli di 5, 3 e 2 anni Il magistrato inquirente ha fermato il marito Giovanni De Crescenzo, 29 anni, cameriere di un ristorante della zona e a tempo perso pescatore di corallo. Nel suo alloggio sarebbe stata trovata la cinghia con cui la donna sarebbe stata strangolata o soffocata. L'autopsia e le perizie dovranno chiarire la circostanza. La tragica fine di Michelina stabile per clamorose scenate e violenti litigi. All'origine dei dissensi una insanabile gelosia da parte dell'uomo non si sa se sostenuta da validi indizi o dettata soltanto da sospetti per una ossessionante esaltazione mentale. La donna dedicava la sua vita ai figli e alla casa e non si sono raccolte voci che alimentino sospetti sulla sua dirittura morale. Contrariamente al solito, i coniugi De Crescenzo la notte scorsa non si sono fatti sentire. Ed è stata una agghiacciante scoperta il ritrovamento del corpo della Vitiello abbandonato in strada sotto l'imperversare di continui scrosci di pioggia. La donna era vestita e non è stato ancora accertato in quale circostanza abbia trovato la morte. Giovanni De Crescenzo è apparso sorpreso quando gli agenti hanno bussato all'uscio della sua abitazione, ma avrebbe fornito una credibile versione sull'allontanamento da casa all'alba della moglie. Gli inquirenti sospettano che in un raptus di follia l'uomo abbia strangolato la donna e per sottrarsi alle responsabilità l'abbia poi portata in strada dopo essersela caricata sulle spalle. Come detto, però, questa è soltanto una ipotesi. Le indagini dovranno far luce sul comportamento del cameriere, per ora molto ambiguo. a. 1.

Persone citate: De Crescenzo, Giovanni De Crescenzo, Vitiello

Luoghi citati: Torre Del Greco