Schianto sul cavalcavia, ragazza morta

Schianto sul cavalcavia, ragazza morta Scontro fra due auto tra Avigliana e Sant'Ambrogio Schianto sul cavalcavia, ragazza morta Una «126» sulla quale viaggiava una coppia di fidanzati è stata investita da una «128» coupé, con quattro giovani: la ragazza è morta. Si chiamava Marina Penti, 17 anni, da Villarfocchiardo, via Nazionale Moncenislo 7. Il fidanzato Benedetto Mandello, di 25 anni, da Mompantero, frazione Trinità 18, che era alla guida, è ricoverato all'ospedale di Avigliana per la frattura di un femore. II guidatore dell'auto lnvestitrice. Salvatore Peirotto, 25 anni, Venarla, via Moncenislo 6, e Patrizia Llvisutti, 15 anni, abitante a Val della Torre, che gli sedeva a fianco, hanno solo leggere ferite mentre 1 due passeggeri, Ferdinando Llvisutti, 18 anni, e Roberto Finotto, 23 anni, di Venarla, sono rimasti illesi. L'incidente è accaduto sul cavalcavia ferroviario della statale 25 del Moncenislo tra Avigliana e S. Ambrogio, verso le 22. Dalle prime indagini del maresciallo Alessandro, di Avigliana, sembra che, a caus. dell'eccessiva velocità, la «128» ha sbandato e il guidatore ne ha perso il controllo finendo contromano. — Vittima di un incidente stradale causato da un automobilista pirata, un muratore sardo è ricoverato in fin di vita all'ospedale Agnelli di Plnerolo. SI chiama Giovanni Cucco, ha 23 anni, ed è residente a Fluminimaggiore di Cagliari. A mezzanotte, mentre percorreva a piedi la Statale 23 del Sestriere in direzione di Perosa Argentina, dov'è ospite di parenti, veniva Investito alle spalle. L'investitore si è dato alla fuga senza prestare soccorso al ferito che veniva assistito da alcuni passanti e traportato con un'autoambulanza all'ospedale. — Sull'autostrada Milano-Torino, un'auto con tre torinesi è uscita di strada, per cause sconosciute, nei pressi di Agognate. Il guidatore, Matteo Bruno, 23 anni, via Basilica 12, è stato ricoverato all'ospedale di Novara con prognosi di 30 giorni. Del passeggeri, Ornella Magni, 13 anni, se l'è canella Magni, 13 anni, se l'è ca- vata con contusioni guaribili in otto giorni, mentre una parente del Bruno, Vincenza Gattulli, 48 anni, via Basilica 12, per trauma cranico e stato commotivo, è stata ricoverata con prognosi /icervata. L'auto, una «127», dopo avere sbandato sulla destra, ha abbattuto i pali metallici di sostegno di una insegna pubblicitaria, ha sfondato il guard-rall e la rete che delimita l'autostrada e si è rovesciata in una risaia. ' rovesciata in una risaia.

Persone citate: Benedetto Mandello, Ferdinando Llvisutti, Giovanni Cucco, Magni, Matteo Bruno, Ornella Magni, Patrizia Llvisutti, Roberto Finotto, Salvatore Peirotto, Vincenza Gattulli