Due truffatori fuggono sparando tra la folla

Due truffatori fuggono sparando tra la folla Arrestata a Ciriè una complice Due truffatori fuggono sparando tra la folla Nel tardo pomeriggio di sabato, alcuni bottegai hanno segnalato ai carabinieri di Ciriè che una giovane donna cercava di fare acquisti pagando con assegni rubati; si spostava con due uomini su una «Mini». Poco dopo, in via Braccini, il brigadiere Tangianu ha intimato l'alt al ricercati che, dopo aver cercato di investirlo, gli hanno sparato addosso. Il brigadiere ha risposto al fuoco, ma ha dovuto desistere perché la vta era molto affollata e già due altre macchine erano state raggiunte da proiettili vaganti pei fortuna senza tragiche conseguenze. Intanto anche la truffatrìce, che stava cercando di comperare l un passeggino in un negozio nei pressi, anche se bruscamente abbandonata dai complici, approfittando della confusione, st allontanava. Commetteva però l'errore di chiedere ad un vigile urbano la strada per la stazione ferroviaria. Qui, mentre si informava a proposito del primo treno per Torino veniva raggiunta ed arrestata. E' la ventitrenne Rita Porri, nata a Campiglia Marittima (Livorno), residente a Sanremo in corso Cavallotti 16. ma da guai che giorno ospite di un albergo del centro torinese. Aveva due libretti di assegni rubati che risultano emessi dalla Cassa dt Risparmio di Torino, succursale di via Sacchi 18. .Vor ha voluto fare i nomi del complici ed è stata trasferita a Torino Cove oggi sarà nuovamente interrogata dal magistrato. La drammatica e violenta reazione dei due uomini che la accompagnavano, appare spropositata e assurda rispetto al reato che sta vano commettendo. I vano commettendo.

Persone citate: Rita Porri

Luoghi citati: Campiglia Marittima, Ciriè, Livorno, Sanremo, Torino