Un po' meglio in chiusura: -0,14%

Un po' meglio in chiusura: -0,14% Un po' meglio in chiusura: -0,14% MILANO — Rallentata la pressione delle vendite che nei giorni scorsi aveva provocato ampi ribassi nei prezzi, il mercato sembra aver ritrovato un certo equilibrio e. soprattutto, sembra aver espresso un certo possibilismo operativo. Permane' tuttavia la confusa situazione internazionale e 11 timore di pos-, sibili intoppi sul piano tecnico dopo le voci di difficoltà da parte di una finanziaria. L'indice ha avuto un leggero arretramento (—0.14%) passando da 42.79 a 42.73. Al listino recuperi di rilievo hanno acquisito le Toro (+5,4%), Ciga (+4,6%), Falck priv. e Mediobanca (+4%), Viscosa (+2,7%). Olivetti (+2.5%), Ifi priv. (+2,3%), Franco Tosi e Comp. Milano (+2%), seguite dalle Fiat, Montedison. Ras Pirelli Spa e Generali. Su basi deboli sono terminate invece le Anic (—13%). Latina (—10%), Mondadori e Dalmine (—3.5%), Borgosesia e Stantìa!—2,3%), Caffaro, Lepetit, Condotte Acqua e Generalfin (—2.1%), Miralanza ed Eridania (—1,2%). Le Bastogl, che in apertura avevano perso il 3% circa, si sono poi riprese contenendo la perdita In pochi punti. Attività ridotta sul mercato obbligazionario con contenute oscillazioni nei prezzi. A Torino il mercato azionarlo ha cercato di reagire alle pesanti perdite dei giorni scorsi. L'interessamento dei compratori, ricomparsi sul mercato, si è accentrato in particolare sugli assicurativi e le Fiat; titolo quest'ultimo che segna un buon recupero. Contrastati gli altri comparti. Prevalentemente cedenti i valori locali. Modesta attività nel campo obbligazionario. 21/11 I 20/11 Base 1938 = 1

Persone citate: Caffaro, Condotte Acqua, Franco Tosi, Lepetit, Mondadori, Pirelli Spa

Luoghi citati: Latina, Milano, Torino