Un'anziana donna investita; è grave

Un'anziana donna investita; è grave Misterioso incidente stradale Un'anziana donna investita; è grave Attraversando via Lucento - Ha una gamba maciullata - Responsabile auto pirata? Una donna di 79 anni è rimasta vittima in via Lucento, all'altezza del numero 139, di un grave e ancora non chiarito Incidente stradale. E' in fin di vita al Maria Vittoria. Si chiama Adele Borrione, abita in corso Grosseto 295. Verso le 18,30 di ieri, nell'attraversare la strada, la sventurata ha avuto una gamba maciullata non si sa se da un'auto rimasta sconosciuta o da un camion che seguiva la vettura. Il conducente del grosso veicolo, infatti, Interrogato dalla polizia, ha affermato di essere stato soprassato da un'auto, e solo successivamente, nel fare un'inversione ad «U», di aver visto per terra un'ombra scura, il corpo della donna, die aveva scambiato per un mucchio di stracci. A conferma delle sue parole 11 camionista ha mostrato le ruote del veicolo che in effetti non apparivano macchiate. *'L'altra sera, poco prima di mezzanotte, una A 112 guidata da Bruno Chlghlne, 30 armi, via Casati 7, con a bordo Antonina Contino, 26 anni, via Cessila 20, percorreva corso Casale. All'altezza del 156, per cause che i vigili urbani non hanno ancora potuto accertare, è andata a schiantarsi prima contro un palo della luce, poi contro lo spigolo della casa. Portati alle Molinette, sono stati ricoverati: la giovane, con riserva di prognosi, per poli trauma; 11 Chlghlne, per frattura del naso e contusioni multiple, guaribili in un mese. A Scontratosi in moto, con un autocarro, ad Aosta, il 14 ottobre, Roberto Cama, di 22 anni, abitante in frazione Cearet, è morto, ieri, alle Molinette, ctC2fgrrilrittmnngtmvsggstefzgssCzmncdtfsj iiiiii imiiii itiinii 1111 r 11 m 11111 miiiii unii irnni iiii * Caduto da una scala alta circa tre metri, 11 fabbro Roberto Valle, di 22 anni, residente a Cuorgnè, in borgo Manifattura 2, è grave alle Molinette per fratture multiple al cranio. ■k Per lo scoppio di una bottiglia di alcol, provocato dal calore di una stufa, Lorella Cavalleri, di 12 anni, residente a alvoletto, in strada La Cassa 28, ha riportato ustioni di secondo e terzo grado al volto, al collo, al torace e alla mano sinistra. I medici del Centro grandi ustionati del Traumatologico l'hanno giudicata guaribile in 40 giorni.

Persone citate: Adele Borrione, Bruno Chlghlne, Lorella Cavalleri, Roberto Cama, Roberto Valle

Luoghi citati: Aosta, Cuorgnè