Guerra ai «boss» della droga un altro è finito in carcere

Guerra ai «boss» della droga un altro è finito in carcere S'allunga la serie di arresti fra gli spacciatori d'eroina Guerra ai «boss» della droga un altro è finito in carcere È stato sorpreso presso il bar della sorella, chiuso per traffico di stupefacenti - Cambiava sempre auto per ingannare i carabinieri Un altro anello importante della catena che lega i boss dell'eroina è stato arrestato ieri dai carabinieri del nucleo operativo. Salvatore Andolino. 32 anni, domiciliato ufficialmente in via Nallino 42, in realtà, senza dimora fissa, sposato, due figli, pregiudicato per numerosi furti, rapine e per spaccio di sostanze stupefacenti. I brigadieri Nanni, Serra e Cristiano, principali artefici dell'operazione, che ha portato in carcere più di 70 persone, lo cercavano da parecchie settimane. Il magistrato che conduce l'inchiesta, dott. Aldo Cuva, ascoltate le testimonianze di decine di tossicomani, aveva spiccato contro di lui mandato di cattura per associazione per delinquere e spaccio di ingenti quantità di droghe pesanti. Salvatore Andolino. che si sentiva braccato dagli uomini del capitano Ruggeri, aveva adottato un sistema originale per muoversi indisturbato e sviare le indagini. Avvalendosi della complicità del titolare di un autosalone, prendeva in •prestito» una macchina sempre diversa, vanificando in questo modo le «segnalazioni» degli informatori, che lo davano prima su un tipo di auto, poi su un altro nel giro di pochi giorni. E' stato ammanettato in via Bregllo. presso il bar di sua sorella Anna, 27 anni, convivente di un altro del presunti boss dell'eroina (è già in carcere). Il locale è chiuso da alcuni giorni su ordine del questore perché al suo Interno sarebbe avvenuto smercio di ingenti quantità d'eroina. ii Un altro spacciatore è stato fermato in via Borgaro da una pattuglia del vigili urbani e ar- iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiniii iiiiiiiniiiiii unni i umili ni iiitMiiiiiiitnii restato dalla polizia. Si tratta di Walter Ceresa Olanet, 39 anni, via Oulli 44, pregiudicato per gli stessi reati, e trovato in possesso di 25 grammi d'eroina. Ieri, poco prima delle 16, una radiomobile dei vigili urbani è stata superata a forte velocità da un «maggiolino» Volkswagen. Le guardie l'hanno inseguito e bloccato due isolati dopo. Avuti i dati del Ceresa, la polizia ha chiesto ai vigili di accompagnare l'uomo in Questura. Perquisito, dalle tasche gli saltava fuori una bustina contenente l'eroina. Sotto il sedile dell'auto, gli agenti hanno trovato tre banconote da 100 fiorini olandesi e una da 50 mila lire. TtitnPlpgdrtngdp Salvatore Andolina e Valter Ceresa Gianet arrestati