Non ha dato la precedenza Auto rovesciata, un morto

Non ha dato la precedenza Auto rovesciata, un morto Scontro in via Ventimiglia angolo via Baiardi Non ha dato la precedenza Auto rovesciata, un morto La vittima è un operaio di 44 anni - Una «A 112» è piombata come un bolide contro la sua «Ritmo» - Cinque persone ferite Un morto e 5 feriti, di cui uno grave, è il bilancio di un incidente in via Ventimiglia, angolo via Baiardi, nel quale sono state coinvolte tre auto. Lo scontro è avvenuto verso le 15 di ieri. La vittima è Mario Zanardo, 44 anni, via Del Prete 36, operaio Fiat, il quale era al volante di una «Ritmo» che percorreva via Ventimiglia. Con lui c'erano quattro suol colleghi : Enzo Garrone, via Voghera 125, None; Giovanni Favretto, 54 anni, corso Emanuele 75, Andezeno; Pasquale Negro, 51 anni, via Silvio iiiiiiiimiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiim Pellico 4; Domenico Z ambe ree 111,54 anni, piazza Chironl 5. All'incrocio con via Baiardi è giunta dalla destra una «A112» che si è Immessa In via Ventimiglia senza dare la precedenza alla «Ritmo», la quale, colpita In pieno, è stata scagliata in aria ed è piombata contro una «Renault 4» che arrivava dal senso opposto rovesciandosi. La «A112» era guidata da Franca Marchisio, 26 anni, via De Amicls 27; con lei viaggiavano tre amici. Sulla «Renault 4», guidata da Osvaldo dimeni. 25 anni, via Revigllasco 25, Moncalieri. si trovavano la sorella Renata, 35 anni, ed una zia. Tre degli occupanti della «Ritmo» sono stati scagliati sull'asfalto: lo Zanardo è morto quasi subito. Favretto, ricoverato alle Molinette, è in prognosi riservata, mentre Garrone, Negro e Zamberceli! guariranno in un mese. La conducente ed i passeggeri dell'.Aii2. — che ha provocato l'incidente — sono rimasti illesi. Degli occupanti la «Renault», è rimasta ferita Renata dimeni, Groviglio di lamiere dopo il violento scontro fra tre auto in via Ventimiglia

Luoghi citati: Andezeno, Moncalieri