«Ci ha dato 600 mila lire per sfregiare sua moglie»

«Ci ha dato 600 mila lire per sfregiare sua moglie» «Ci ha dato 600 mila lire per sfregiare sua moglie» Sono stati sorpresi a Termoli armati di coltello e la foto di una donna in tasca Due giovani residenti a Torino sono stati arrestati, ieri mattina, a Termoli (Molise), per associazione per delinquere e porto abusivo di coltello. In commissariato hanno confessato di avere ricevuto da un conoscente l'incarico di sfregiare una donna. Sono Cosimo Di Milo. 21 anni, via Saluzzo 4. e Giovanni Ruggiero, 23. via Garibaldi 39. Entrambi sono pregiudicati per reati contro il patrimonio; il Ruggiero era rimasto ferito oltre un anno fa. a Roma, mentre forzava un posto di blocco. Hanno detto di avere ricevuto la «commissione» da un operaio di Nichelino: «Pensiamo che la donna sia sua moglie. Per il lavoro ci lia garantito 600 mila lire, spese di viaggio e di trasferimento escluse-. Ai due è giunta una pattuglia in borghese del commissariato. Sotto la casa della presunta vittima designata. Alessandra Perrotta. 40 anni, via 4 Novembre 17. gli agenti hanno scoperto Cosimo Di Milo. Si comportava in modo strano, passeggiando nervosamente e nascondendosi di tanto in tanto nell'ombra. Quando gli agenti lo hanno fermato per controlli, ha dato spiegazioni vaghe: «Sono di queste parti, sono appena arrivato da Torino. Stavo aspettando un amico di cui non ricordo il nome-. L'amico era Giovanni Ruggiero che la polizia ha fermato più tardi davanti alla stazione ferroviaria. In tasca aveva la foto della donna. I due hanno ammesso: -Non l'abbiamo mai vista, sappiamo solo che abita in via 4 Novembre-.

Persone citate: Alessandra Perrotta, Cosimo Di Milo, Giovanni Ruggiero

Luoghi citati: Molise, Nichelino, Roma, Termoli, Torino