«Se non paghi entro tre giorni sentirai il vetriolo»: arrestato

«Se non paghi entro tre giorni sentirai il vetriolo»: arrestato Violenza e brutalità per recuperare crediti «Se non paghi entro tre giorni sentirai il vetriolo»: arrestato Taglieggiatori e usurai, piaga del sottobosco urbano, florida industria senza eccessivi rischi, sono una spina nel fianco della polizia che da tempo gli sta dando la caccia. Dopo molti appostamenti, ieri mattina le manette sono scattate per Eupremio Campana, 29 anni, corso Molise 67. Il complice. riuscito a fuggire, si chiama Andrea D'Alcamo 33 anni da Venaria. I due che fanno parte della banda definita «recupero crediti», sono stati denunciati alla Mobile, la settimana scorsa, da una donna di 57 anni, Maria Mannuzza. L'avevano minacciata di gravi rappresaglie se non avesse restituito entro breve tempo un debito di 5 milioni. La Mannuzza aveva chiesto una dilazione, ma come risposta si è vista capitare in casa il Campana e il D'Alcamo. Senza tanti complimenti le avevano detto: «O paga entro tre giorni o assaggerà l'effetto del vetriolo oppure se preferisce la dinamite». La donna spaventata si è rivolta alla polizia denunciando l'accaduto, cosa che capita assai di rado. La Mobile dopo molti appostamenti è riuscita a localizzare il Campana e arrestarlo. Contro il D'Alcamo, resosi irreperibile è stato spiccato mandato di cattura. Eupremio Campana, arrestato

Persone citate: Andrea D'alcamo, Eupremio Campana, Mannuzza, Maria Mannuzza

Luoghi citati: Alcamo, Venaria