Sequestro Barberini 2 arresti a Pestara

Sequestro Barberini 2 arresti a Pestara Sono incensurati, si dicono innocenti Sequestro Barberini 2 arresti a Pestara PESCARA — Identificati e catturati 1 presunti responsabili del sequestro di Lorenzo Barberini, lo studente pescarese figlio di un industriale del settore ottico. La cattura è stata portata a termine dagli uomini della squadra mobile della questura a seguito di una operazione caratterizzata da una lunga serie di perquisizioni domiciliari. n primo arresto l'altra notte: nella rete, Domenico Rapattoni, 25 anni, agente di commercio. Nella sua abitazione, a Cepagatti, centro agricolo a pochi chilometri da Pescara, gli inquirenti hanno trovato alcuni indumenti e un grosso manganello usati in occasione del' rapimento. Ritrovata anche una macchina fotografica di tipo polaroid che venne utilizzata durante la prigionia dell'ostaggio per scattare alcune foto del giovane; foto che, inviate alla famiglia, dovevano attestare le sue buone condizioni di salute. L'altro arresto è scattato . nella tarda mattinata di ieri. In carcere è finito un amico del Rapattoni, Silvano Ferrone, 32 anni, agricoltore, abitante a pochi chilometri dall'amico, a Pianella. Anche in casa sua sono saltati fuori maglioni e scarponi usati in occasione del sequestro e soprattutto due pistole calibro 7,65. Indumenti e armi sono stati riconosciuti inequivocabilmente '

Persone citate: Barberini, Domenico Rapattoni, Lorenzo Barberini, Silvano Ferrone

Luoghi citati: Cepagatti, Pescara, Pianella