Bellinzago: 4 giorni tutti di motocross

Bellinzago: 4 giorni tutti di motocross Bellinzago: 4 giorni tutti di motocross BELLINZAGO — SI sono conclusi a Bellinzago Novarese I «Quattro giorni» di motociclismo fuori strada che hanno convogliato presso la 31' Brigata corazzata «Curtatone» della divisione Centauro, moltissimi ragazzi provenienti da ogni regione d'Italia, tranne la Calabria e le isole. Il richiamo del terzo motoraduno «giovani, moto, esercito» allestito dallo stato maggiore esercito In collaborazione con la Federazione motociclistica Italiana, ha ripetuto il successo del due precedenti L'ingrediente che ha concentrato l'Interesse del giovani piloti è stato rappresentato dai diversi tipi di competizioni che, dal motoraduno di partenza hanno permesso al partecipanti di cimentarsi nelle specialità: glmcana, regolarità e motocross. Suddivisi in tre categorie: licenziati Fml, non licenziati e militari, è stata offerta a tutti la possibilità di misurarsi con parità di valori. Mentre I licenziati Fml e la categoria militari sono stati considerati luorl classifica per meglio aderire allo spirito dell'In-' contro Indirizzato al giovani neofiti del fuoristrada, Il miglior punteggio nella classifica assoluta è stato assegnato al lombardo Sergio Vlganl su Aprllia 125 del Motoclub Cerlano Laghetto. Le gare di motocross ospitate nell'Impianto di Bellinzago hanno avuto il supporto molto efficiente di una totale assistenza da parte del militari sotto l'attenta regia del maggiore Morelli. Una premiazione, in gran cornice, con saggio ginnico di contomo, presente il generale Starace, comandante la divisione, Il prefetto di Novara, il dottor Rozza vice presidente vicario della Fml e altre autorità ha concluso questo terzo incontro che si prepara, sotto gli auspici dello Sme, ad essere ripetuto in altra sede il prossimo anno. a. C.

Persone citate: Morelli, Starace

Luoghi citati: Bellinzago Novarese, Calabria, Curtatone, Italia, Novara