Brescia all'attacco fermato dal Matera

Brescia all'attacco fermato dal Matera Brescia all'attacco fermato dal Matera MATERA — Mafera e Brescia hanno pareggiato a reti inviolate una partita interessante e vivace, che ha evidenziato il buon grado di preparazione raggiunto dalle due squadre. I due attacchi, sorretti da un buon centrocampo, hanno impegnato a fondo le difese, e solo per imprecisione non sono andati a segno. Il Brescia ha comandato il gioco per quasi tutto l'incontro, sfruttando le incursioni sulle fasce laterali del difensori, in particolar modo di Podavini, che è risultato il migliore della sua formazione. Il Matera, invece, ha agito prevalentemente in contropiede, affidando il suo gioco d'attacco a Morello e a Florio, che sono apparsi molto incisivi, anche se poco determinanti nelle tasi conclusive. Nella squadra lucana mancavano due pedine importanti quali Giannattaslo e Plcat Re, mentre i lombardi erano privi di Bonetti e Zigoni. L'azione più pericolosa della partita se l'è procurata il Matera al 10' del primo tempo con Florio, il cui colpo di testa è stato respinto in angolo da Malgioglio. Il Brescia è giunto vicino alla marcatura al 20' ed alla mezz'ora, sempre nella prima frazione, quando due tentativi di Mutti e di Podavini hanno sfiorato di poco la rete. MATERA: Casiraghi; Generoso. De Canio; Bussalino, Imborgia, Gambini (65' Boggia); Aprite (68' Antezza), Sassanelli, Florio, Morello, Raffaele. A disposizione: Troilo, Santamaria. Cicchetti. BRESCIA: Malgioglio; Podavini, Galparoli; Venturi (59' lachlni). Guida, Biagini; Salvioni, De Biasi. Mutti, Ma se Ili. Ponzo. A disposizione: Bertoni, Bonometti, Mendoza. Salvi. Arbitro: Lanose di Messina.

Luoghi citati: Brescia, Matera, Messina