«La de deve ridare speranza al Paese»

«La de deve ridare speranza al Paese» E' bruciata pulendo i vetri con alcool Maddalena della Paolera, di 26 anni, residente a Piedimonte (Caserta), in via Gaetani 29. è grave al Centro grandi ustionati del Traumatologico, per scottature di secondo e terzo grado, estese al 30% del corpo. L'altro ieri, mentre puliva i vetri di una finestra di casa, con l'alcool, ha acceso una sigaretta, provocando una fiammata, che le ha incendiato gli abiti. Dopo i primi soccorsi all'ospedale di Caserta, è stata trasferita al centro specializzato di Torino. La prognosi è riservata. it L'altra sera, verso le 22 Vincenzo Ferrarella, 50 anni corso Umbria 4, è stato investito, a Porta Palalo, da un'auto. Il guidatore si è fermato per prestargli soccorso poi si è scusato: «Mi spiace, sono senza benzina, non posso portarla all'ospedale-. Ha fermato un'altra auto che ha trasportato il Ferrarella al Maria Adelaide, dove è stato ricoverato, con prognosi di 90 giorni, per ferite al capo e frattura del femore destro. Nel frattempo, l'investitore si è dato alla fuga. it Irene Camusso, di 36 anni, è stata aggredita, in via San Tommaso, dove abita, da due giovani che le hanno strappato di dosso una collana d'oro del valore di oltre mezzo milione. it II pensionato Luigi Farris di 76 anni, originario di Cagliari, abitante in corso Corsica 5, è stato investito, in via Nizza, all'altezza di via Calvo, da una 126, guidata dalla studentessa Daniela Bernard, 23 anni, via Pacchioni 6. Ha riportato trauma cranico, toracico e addominale: è ricoverato, alle Molinette. con riserva di prognosi. it Una moto Suzuki, guidata da Franco Sandrone, 18 anni via San Francesco da Paola 12, che portava sul sellino posteriore Alessandro Catalani, 16 anni, largo Sempione 178. in corso Giulio Cesare, all'altezza del 48, è andata a schiantarsi contro una A 112, di Francesca Macaro. 46 anni, via Morgari 26, che l'aveva parcheggiata al centro della strada. Il Sandrone se l'è cavata con lievi ferite; grave è, invece, il Catalani, che è stato ricoverato alle Molinette per politrauma.

Persone citate: Alessandro Catalani, Daniela Bernard, Francesca Macaro, Franco Sandrone, Irene Camusso, Luigi Farris, Piedimonte, Vincenzo Ferrarella

Luoghi citati: Cagliari, Caserta, Torino