■ morto il bambino investito dalla moto

■ morto il bambino investito dalla moto ■ morto il bambino investito dalla moto Pietro Mulas, di 11 anni, originario di Villanova Tulo (Nuoro), abitante in corso Giulio Cesare 287, è morto, all'astanteria Martini, per trauma cranico, toracico e fratture agli arti. Mercoledì sera, come è noto, mentre attraversava di corsa via Scotellaró, all'altezza dell'87, sbucando dietro un autocarro in sosta, era stato investito, a pochi metri dalle strisce, da una motocicletta Suzuki, guidata da Flavio Palco, 20 anni, via Patetta 16. Per la violenza dell'urto, anche il motociclista era piombato sull'asfalto, riportando ferite guaribili in 20 giorni. * Filippo Castelluccia, di 72 anni, da Ischitella (Foggia), residente a Settimo, in via Petrarca 37, è morto all'Istituto di neurochirurgia per una frattura cranica, n 2 settembre, mentre era in vacanza nella casa natia di Ischitella, era ruzzolato lungo una rampa di scale, battendo il capo su un gradino. Dopo 1 primi soccorsi all'ospedale di Foggia, era stato trasferito a Torino, dove ha cessato di vivere, l'altra mattina, poco prima di mezzogiorno. it In preda ad una crisi depressiva, Pierina Cavatore in Bara. 67 anni, abitante in corso Svizzera 149, ha ingerito alcune sorsate di acido muriatico. Il marito, che era in cucina, non si è accorto di nulla; solo più tardi ha sentito 1 suoi rantoli provenire dal bagno. L'ha subito portata alle Molinette. dove i sanitari l'hanno sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sono gravissime. ■ir L'Impiegata Cinzia Vitale. 19 anni, abitante in via Orsiera 25, l'altro giorno, in via Sacchi angolo via Magenta, è stata aggredita da due giovani sui 25 anni. Uno l'ha afferrata per le braccia, immobilizzandola; l'altro le ha aperto la borsetta, Impadronendosi di 195 mila lire. Dopo la rapina i due sono fuggiti a piedi. * Bruno Frezzan, di 11 anni, residente a Pianezza, in via Levanto 32, ieri pomeriggio, mentre aiutava uno zio a tagliare la legna, ha avuto una falange del pollice sinistro tranciata dalla sega circolare. I medici del Maria Adelaide lo hanno giudicato guaribile in un mese.

Persone citate: Bara, Bruno Frezzan, Filippo Castelluccia, Flavio Palco, Pierina Cavatore, Pietro Mulas

Luoghi citati: Foggia, Ischitella, Nuoro, Pianezza, Torino, Villanova Tulo