Per i granata in Coppa gioco e qualificazione

Per i granata in Coppa gioco e qualificazione Per i granata in Coppa gioco e qualificazione TORINO — Battendo il Catanzaro il Torino ipotecherà la qualificazione alla fase finale di Coppa Italia. E' quanto Radice chiederà stasera ai granata contro i calabresi che hanno un punto in più in classifica ma hanno già disputato tre partite. «Siamo favoriti — diceva ieri pomeriggio Radice al termine dell'allenamento svolto ad Orbassano — anche se il nostro rendimento è buono ma non ancora eccellente. C'è la convinzione di migliorare il gioco e di fare il risultato pieno per non sciupare i frutti raccolti nelle trasferte di Palermo e Lecce. Abbiamo incassato troppi gol e dovremo evitare di distrarci come con gli olandesi dell'AZ 67, contro un Catanzaro che giocherà all'italiana cercando di sorprenderci incontropiede». Radice potrà disporre di Danova che ha fugato i dubbi sul suo impiego: la caviglia sinistra, contusa, è sgonfiata e, salvo colpi di scena, lo «stopper» sarà al suo posto. Vullo andrà in panchina pronto a rilevarlo (con lo spostamento di Salvadori a terzino centrale) qualora Danova avesse dei problemi. Per il resto giocherà la stessa formazione, capitanata da Claudio Sala, con Volpati terzino destro e con Greco al posto di Pulici. E' possibile, nel corso della ripresa. l'impiego di Mariani o di Pileggi. Il Catanzaro, che si è allenato ieri mattina al «Combi», non ha niente da perdere. «Lo qualificazione — fa Mazzone — è compromessa. Sarebbe inutile illudersi: battere il Torino in casa sua è come vincere un terno al lotto. Piuttosto vorrei verificare se il Catanzaro si è involuto e imborghesito dopo il buon campionato oppure se posso ancora contare sullo spirito della scorsa stagione. Accetterei una sconfitta dopo una prova di carattere. Chìmenti? L'ex palermitano ha due ottimi piedi ma deve imparare anche a giocare senza palla». b. b. Torino: Terraneo: Volpati, Salvadori; P. Sala, Danova, Carrera; C. Sala, Pecci, Graziani, Zaccarelli, Greco. In panchina: 12. Copparoni, 13. Vullo, 14. Pileggi, 15. Paganelli. 16. Mariani. Catanzaro: Mattolini; Sabadini. Zanini; Menichini, Groppi, Nicolini; Braglia, Orazi, Chimenti, Majo, Palanca. In panchina: 12. Trapani. 13. Brancale, 14. Ranieri, 15. Borelli, 16. Bresciani. Stadio Comunale, ore 20,30. • L'Under 21 sosterrà un allenamento il 12 settembre a Roma. Saranno convocati 30 giocatori.

Luoghi citati: Catanzaro, Italia, Lecce, Orbassano, Roma, Torino