Scoppia una gomma un'auto fuori strada

Scoppia una gomma un'auto fuori strada Scoppia una gomma un'auto fuori strada Pierangelo Stantero, 22 anni, residente a Canale (Cuneo), in via Milano 13, è uscito di strada, con la sua 500. per lo scoppio di una gomma. Dopo i primi soccorsi all'ospedale di Alba, è stato trasferito alle Molinette, dove i medici lo hanno ricoverato, con riserva di prognosi, per la frattura del cranio. ii Emanuele Ucari. 6 anni, residente a Pont Saint Martin (Aosta), in via Elsaviola, è ricoverato all'Istituto di neurochirurgia per frattura del cranio, con affondamento osseo. La prognosi è riservata. Ieri mattina, sull'auto della madre, viaggiava lungo la strada di Verres. D'un tratto, in circostanze non ancora accertate, la vettura si è scontrata con un camion. La donna se l'è cavata con lievi ferite. * Francesco Pistol. 82 anni, abitante in corso Regio Parco 161. è morto alle Molinette per trauma toracico con fratture al costato. L'11 agosto, mentre era in villeggiatura nella sua casa natia di Lombardore, in via Roma 21, in seguito ad un malore, era caduto riverso all'indietro, battendo la schiena contro lo spigolo di un lavandino. it Investita da un'auto, all'incrocio dei corsi Belgio e Brianza. Adele Zubellino. di 68 anni, abitante in via Benevento 31. è grave al Maria Adelaide per trauma cranico e frattura del braccio destro. it Domenica Rolando vedova Bertolone. 77 anni, residente a Venaria, in via Roma 39. è morta, al Centro di rianimazione delle Molinette. per una infezione tetanica. it Colto da un infarto, mentre faceva una gita in bicicletta, a Castiglione Torinese. Antonio Bolle. 52 anni, originario di San Damiano d'Asti, abitante in piazza Guido Gozzano 5. è stramazzato esanime sull'asfalto. Un'ambulanza lo ha subito portato all'astanteria Martini, dove è giunto cadavere. i, Pasquale Inglese. 63 anni, abitante in via Santa Maria Mazzarello 40, è stato colto da un infarto in casa. E' morto mentre lo portavano al pronto soccorso del Martini, di via Tofane.

Persone citate: Antonio Bolle, Bertolone, Pasquale Inglese

Luoghi citati: Aosta, Belgio, Brianza, Castiglione Torinese, Lombardore, Pont Saint Martin, San Damiano D'asti, Venaria, Verres