Entusiasmo per la Roma

Entusiasmo per la Roma Esordio in casa con l'Ascoli Entusiasmo per la Roma ROMA — La vittoria ottenuta dalla Roma a Perugia e le convincenti partite amichevoli disputate nella fase di preparazione, hanno fatto scoccare la scintilla di un entusiasmo dilagante fra gli appassionati giallorossi. Contro l'Ascoli, per il terzo turno di Coppa Italia, la compagine di Liedholm è al suo esordio stagionale in casa. E' praticamente scontato il tutto esaurito allo Stadio Olimpico che presenta tutt'ora l'aspetto di un cantiere a causa dei lavori di ammodernamento predisposti per il campionato europeo del prossimo anno. La tribuna stampa e le ultime tre file della tribuna Monte Mario non sono ancora agibili. Il manto erboso avrebbe avuto bisogno di altri 15 giorni per assestarsi. Ma non è stato possibile dirottare la gara allo stadio Flaminio che, a causa della limitata capienza/ presentava rischi di grossi incidenti. Si prevede, infatti, l'affluenza di 80 mila spettatori Il clima della vigilia può paragonarsi a quello che si respira per i grandi appuntamenti del football. Inutili ì tentativi di Liedholm di gettare acqua sul fuoco della passione. .// nostro obiettivo — ha ripetuto spesso il tecnico svedese — non è la qualificazione in Coppa Italia ma il campionato.. La valutazione di Liedholm non dovrebbe discostarsi troppo dalla realtà. La squadra di G. B. Fabbri sta marciando a tutta birra. Ha tutta l'intenzione e i mezzi per guastare la festa romanista.

Persone citate: Liedholm

Luoghi citati: Italia, Perugia, Roma