Manuale pratici

Manuale pratici Manuale pratici Il primo è dedicato ai viaggi. In 200 pagine tratta argomenti come l'organizzazione e i preventivi di spesa, i documenti e l'attrezzatura necessaria, i rapporti con le agenzie, i modi di usufruire di ogni mezzo di trasporto, le tariffe e le facilitazioni, la ricerca dell'alloggio e del vitto, i viaggi di studio e di lavoro. Anche nel secondo volume — 160 pagine dedicate al campeggio — la materia è esaminata ampiamente: dai tipi di tenda, di caravan e camper, all'attrezzatura e all'esercizio pratico del campeggio, dalla scelta dei luoghi al rimessaggio, fino ai problemi di acquisto. Ogni volume costa 6500 lire (4000 per i soci del T.C.I.). Sono inoltre in preparazione i manuali di speleologia e cicloturismo e in programma quelli che riguardano l'alpinismo e il turismo nautico. Per Accame, psi «La Marina in tv trattata come un dentifricio» VIAREGGIO — «La pubblicità fatta dalla Rai-tv all'operazione della marina militare in soccorso dei profughi del Vietnam è stata' condotta con gli standard con cui si fa la pubblicità ad un dentifricio: è stata un esempio di superficialità e di cattivo gusto e non ha certo giovato a mettere in risalto Manuale pratici Manuale pratici Il primo è dedicato ai viaggi. In 200 pagine tratta argomenti come l'organizzazione e i preventivi di spesa, i documenti e l'attrezzatura necessaria, i rapporti con le agenzie, i modi di usufruire di ogni mezzo di trasporto, le tariffe e le facilitazioni, la ricerca dell'alloggio e del vitto, i viaggi di studio e di lavoro. Anche nel secondo volume — 160 pagine dedicate al campeggio — la materia è esaminata ampiamente: dai tipi di tenda, di caravan e camper, all'attrezzatura e all'esercizio pratico del campeggio, dalla scelta dei luoghi al rimessaggio, fino ai problemi di acquisto. Ogni volume costa 6500 lire (4000 per i soci del T.C.I.). Sono inoltre in preparazione i manuali di speleologia e cicloturismo e in programma quelli che riguardano l'alpinismo e il turismo nautico. Per Accame, psi «La Marina in tv trattata come un dentifricio» VIAREGGIO — «La pubblicità fatta dalla Rai-tv all'operazione della marina militare in soccorso dei profughi del Vietnam è stata' condotta con gli standard con cui si fa la pubblicità ad un dentifricio: è stata un esempio di superficialità e di cattivo gusto e non ha certo giovato a mettere in risalto

Persone citate: Accame

Luoghi citati: Viareggio, Vietnam