Contributi ridotti fino al 31 dicembre

Contributi ridotti fino al 31 dicembre Contributi ridotti fino al 31 dicembre ROMA — Il Senato ha definitivamente approvato il disegno di legge che proroga al 31 dicembre la riduzione dei contributi dovuti agli enti di gestione per l'assicurazione obbligatoria delle malattie da parte di quelle imprese che già godevano di questo beneficio fino al 30 giugno scorso. Il beneficio consiste in una riduzione di 24.500 lire mensili sui contributi per l'assicurazione obbligatoria contro le ma'lattie per ogni addetto maschio e nell'esenzione totale per ogni addetto di sesso femminile per le prime 400 mila lire mensili di retribuzione. Le imprese ammesse alla fiscalizzazione parziale degli oneri sociali sono: le imprese manifatturiere ed estrattive: le imprese commerciali considerate esportatrici abituali: le imprese alberghiere anche con prestazioni termali e i pubblici servizi e le aziende per la somministrazione di alimenti e bevande; le agenzie di viaggio: i complessi turistici: le imprese artigiane, escluse quelle edili, le imprese che esercitano in forma industriale attività di progettazione di impianti industriali, le aziende idrotermali e. infine, le imprese di distribuzione e noleggio di film e di esercizio delle sale cinematografiche. carabinieri e vigili urbani sono impegnati in una serie di indagini a Contributi ridotti fino al 31 dicembre Contributi ridotti fino al 31 dicembre ROMA — Il Senato ha definitivamente approvato il disegno di legge che proroga al 31 dicembre la riduzione dei contributi dovuti agli enti di gestione per l'assicurazione obbligatoria delle malattie da parte di quelle imprese che già godevano di questo beneficio fino al 30 giugno scorso. Il beneficio consiste in una riduzione di 24.500 lire mensili sui contributi per l'assicurazione obbligatoria contro le ma'lattie per ogni addetto maschio e nell'esenzione totale per ogni addetto di sesso femminile per le prime 400 mila lire mensili di retribuzione. Le imprese ammesse alla fiscalizzazione parziale degli oneri sociali sono: le imprese manifatturiere ed estrattive: le imprese commerciali considerate esportatrici abituali: le imprese alberghiere anche con prestazioni termali e i pubblici servizi e le aziende per la somministrazione di alimenti e bevande; le agenzie di viaggio: i complessi turistici: le imprese artigiane, escluse quelle edili, le imprese che esercitano in forma industriale attività di progettazione di impianti industriali, le aziende idrotermali e. infine, le imprese di distribuzione e noleggio di film e di esercizio delle sale cinematografiche. carabinieri e vigili urbani sono impegnati in una serie di indagini a

Luoghi citati: Roma