Bearzot ha già il programma

Bearzot ha già il programma La Nazionale comincerà il 26 settembre a Firenze (Svezia) Bearzot ha già il programma FIRENZE — Il presidente della Federcalcio Franchi, il et. Enzo Bearzot e l'allenatore federale Azelio Vicini hanno programmato ieri a Firenze il domani del calcio italiano a livello internazionale: campionato europeo (Nazionale A e Under 21), ammissione alle Olimpiadi di Mosca. L'avvio della stagione azzurra si avrà a Firenze con la Nazionale A che, mercoledì 26 settembre, affronterà la Svezia. Poi il programma prevede il 17 novembre, forse a Udine, l'incontro della Nazionale A con la Svizzera e il 19 dicembre. In una città di mare, la partita della 21 Offrte affitto «sperimentale» con la Germania B. Le finaliste della Coppa Europa, secondo Bearzot. dovrebbe-, ro essere (insieme all'Italia) la Spagna, il Portogallo. l'Urss. l'Olanda o la Polonia, la Cecoslovacchia. l'Inghilterra e la Germania. Per essere documentato in vista del girone finale. Bearzot osserverà e farà osservare molte partite delle future probabili antagoniste e cioè il 12 settembre Grecia-Urss (girone 6) e Svizzera-Polonia (girone 5): il 19 settembre e il 3 ottobre le gare di club delle Coppe europee: il 10 ottobre Spagna-Jugoslavia: 17 ottobre Olanda-Polonia: 24 ottobre e 7 novembre Coppe europee: 17 novembre FranciaCecoslovacchia (girone 5): 21 novembre Inghilterra-Bulgaria (girone 1) e Portogallo-Austria (girone 2); 28 novembre e 12 dicembre le gare di club del torneo Uefa e il 27 dicembre Germania Occ.-Turchia. La Nazionale A ruoterà sui giocatori delle ultime partite internazionali e cioè Zoff, Gentile. Cabrini. Oriali. Collovati. Scirea. Causio, Tardelli. Paolo Rossi. Antognoni. Bettega con l'aggiunta di Benetti, Maldera. Paolo Conti, Zaccarelli. Graziani e Giordano. CASETTA 4 vani abitabile 1500 mq terreno