Juve, anche Bettega contro lo Romania

Juve, anche Bettega contro lo Romania Juve, anche Bettega contro lo Romania TORINO — Bettega. come sta? Il bianconero regala un sorriso e dice, accanto ai tifosi: «Mi alleno, ma non riesco a calciare. Il che per un giocato\ re e soprattutto per un attaccante non mi sembra cosa di poco conto Comunque, salvo sorprese ; dell'ultima ora. Bobby-gol ci i sarà (almeno il 1" tempo) per l'esordio stagionale davanti al | pubblico torinese, domani con la Romania. Roberto ancora Inon è a posto per via della | botta alla coscia sinistra, ma ' Trapattoni è stufò dì attendere. La Juve-tipo va vista il più in fretta possibile all'opera per saggiarne la consistenza. Bettega. in tribuna a Casale ed a Cagliari, non vuol la- sciarsi andare a giudizi sui compagni, ma qualcosa concede sul collettivo: «Juventus cosi così. Non si può pretendere il massimo rendimento, adesso. Siamo ai priìni passi, alle prime partite. Occorre avere pazienza. Ci sono problemi a centrocampo, è vero, ma è cosa normale. I nuoin devono inserirsi gradatamente e poi sono alle prese con un tipo di preparazione diversa, senza dubbio più dura. Ora ci sarà la Romania, una specie di prova della verità. Il salto qualitativo rispetto ai recenti collaudi è notevolissimo. Conterà il risultato per il morale, conterà il gioco». E continua: «Non dobbiamo credere di poter affrontare una squadramaterasso. E' pur sempre una nazionale; tutti uomini che ti possono mettere in difficoltà con la loro "scuola". Juventus dunque che compie un grosso passo avanti. Trapattoni schiererà inizialmente la squadra al completo per il test. C'è qualche preoccupazione per Prandelli per diversi doloretti muscolari, ma il tecnico assicura che con ogni probabilità il centrocampista sarà subito in campo. Durante la gara, possibilità per tutti i componenti della' «rosa» di mettersi in evidenza, f. cav. • PIRAZZINI è il nuovo direttore sportivo del Foggia, che ha ceduto Colla all'Omegna e. in prestito. Inselvini all'Alessandria.

Persone citate: Bettega, Inselvini, Prandelli, Trapattoni

Luoghi citati: Cagliari, Casale, Romania, Torino