Pillici torna nel Torino

Pillici torna nel Torino Aspettando i bianconeri, oggi i granata a Bergamo Pillici torna nel Torino ASTI — Il Torino che oggi pomeriggio (ore 18) affronta a Bergamo l'Atalanta potrà contare sul ritorno di Paolino Pulici. Radice ha deciso. Dopo aver saggiato in allenamento le condizioni dell'attaccante, reduce da un banale incidente al piede, il tecnico granata ha optato per il Torino numero uno. quello a due pùnte. Pulici, se avrà fiato a sufficienza, giocherà entrambi i tempi, altrimenti lascerà nella ripresa 11 posto a Greco, che nelle partite finora disputate si è dimostrato buon sostituto. Radice tuttavia, dopo aver collaudato nel breve ciclo iniziale la soluzione alternativa ad una sola punta, ora vuole vedere all'opera l'attacco titolare. Il tempo stringe, gli impegni di Coppa Italia e internazionali sono alle porte. oc- corre dare un volto definitivo 'alla squadra, provare tutte le possibilità per scegliere poi la migliore. Per questo, a Berga- : mo, il Torino non effettuerà molti cambi. Fino a ieri sera il tecnico granata era indeciso sull'utilizzazione o meno di Claudio Sala. Il capitano, in ritardo di forma, soffriva di leggeri dolori muscolari ed aveva fatto sorgere qualche dubbio. Poi, al termine della doppia seduta di preparazione. Radice pareva orientato a mandare in campo l'estroso attaccante. Una decisione definitiva, tuttavia, verrà presa soltanto stamane, dopo che Claudio Sala avrà effettuato un ultimo provino. L'incontro con l'Atalanta si presenta sulla carta già impegnativo, di certo saprà dare indicazioni più precise soprattutto sul reparto arretrato granata. Garritano promette di impegnare a fondo i suoi ex compagni. L'Atalanta ha giocato finora due volte, contro la Dolomitica (9-0) e a Bolzano, dove si è imposta per 4 0. La squadra di Rota scenderà in campo nella formazione tipo, vale a dire: Memo: Mei, Vavassori: Rocca. Reali. Finardi; Scala. Bonoml, Garritano, Festa e Bertuzzo. Questa invece la formazione ' del Torino: Terraneo: Volpati, Salvadori; P. Sala, Danova, Carrera: C. Sala. Pecci. Graziani. Zaccarelli. Pulici. Arbitro sarà Arnaldo Prati. r. s. Pulici in camp»

Luoghi citati: Bergamo, Bolzano, Italia