Moto travolgo e uccide la madre e suo bimbo

Moto travolgo e uccide la madre e suo bimbo A Catania, arrestato il pilota Moto travolgo e uccide la madre e suo bimbo Mortali sciagure anche a Carrara e Trento C ATA MA — Una donna di 36 anni, Maria Grisasi, e il figlio Mario, di due anni, sono stati investiti e uccisi da una motocicletta sulla statale Catania-Messina. E' accaduto nei pressi di una stazione di servizio alla periferia di Acicastello (Catania). La donna stava attraversando la strada tenendo per mano il bambino quando è sopraggiunta a velocità sostenuta in direzione di Catania una «Honda 900» guidata da Domenico D'Arrigo, di 23 anni di Catania. Madre e figlio sono stati subito trasportati all'ospedale di Acireale, ma sono morti CARRARA — Due morti e due feriti sono il bilancio di un incidente stradale avvenuto la scorsa notte sul viale tra Carrara e Marina di Carrara. Le vittime sono Palmiro Nicoli, di 20 anni e Giovanni Tondini, di 19 anni. I due viaggiavano su un'auto di piccola cilindrata insieme a Francesco Galli, dì 20 anni e Luca Toniotti di 17, i quali sono rimasti gravemente feriti. TRENTO — Due giovani sono morti in un terribile scontro frontale avvenuto la scorsa notte fra due autovetture sulla strada che costeggia lo stadio Quercia di Rovereto. Andrea Frisinghelli di 25 anni, abitante a Rovereto, era alla guida di una grossa «Bmw» sulla quale viaggiavano altre due persone, quando è andato a schiantarsi contro un'altra auto, condotta da Andrea Brocchetti di 21 anni, I due conducenti delle vetture sono morti sul colpo.

Persone citate: Andrea Brocchetti, Andrea Frisinghelli, Domenico D'arrigo, Francesco Galli, Giovanni Tondini, Luca Toniotti, Maria Grisasi, Palmiro Nicoli